← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La denuncia di una lettrice: "Dopo un anno la strada in via Lazio è ancora un cantiere" [FOTO]

Via Lazio, 45 · Montesilvano

Una lettrice ci ha scritto per denunciare una situazione di disservizio a Montesilvano, per la precisione in via Lazio, dove i lavori pubblici previsti lungo la strada non sono stati ancora ultimati.

Questo, nello specifico, è ciò che ci segnala la donna: "Dopo un anno la strada in via Lazio è ancora un cantiere. La situazione è insostenibile. Qualcuno intervenga".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Cara Alessandra, cambiano i governi, cambiano le giunte, cambiano sindaci e assessori ma la verità è che la qualità, bassissima, quella, non cambia mai!!!! A ciò si aggiunga che il vero cancro che attanaglia questo paese di 💩 non è il Covid, come vogliono farci credere, bensì la BUROCRAZIA, con le metastasi rappresentate da tutti coloro che la rappresentano facendosene scudo!

    • Ma quale burocrazia .......potere è volere.....

      • La burocrazia è il dito dietro il quale si nascondono gli infami scansafatiche incapaci che affollano il "pubblico": volere non fare è potere di non fare, tanto nessuno controlla o ha sempre "altro" da fare!

  • Buonasera Confermo che è veramente scandaloso trovare dei lavori pubblici non ancora ultimati e in grave ritardo, in particolare di fronte un incrocio veramente pericoloso sia per le macchine che per le persone, scandaloso ancora di più sono anche le strade di Montesilvano, peggiorate in modo disastroso e nessuno pensa ai cittadini di Montesilvano. Marco

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento