rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Segnalazioni Centro / Via Rieti, 4

Via Rieti, trovata l'auto del pirata che ha ucciso Caterina Micucci?

Un nostro lettore ci ha segnalato che la Polizia Scientifica, verso le 14, in via Rieti ha esaminato e sequestrato una vettura, una station wagon grigia che potrebbe essere compatibile con l'auto del pirata che ha investito ed ucciso Caterina Micucci

AGGIORNAMENTO L'auto sequestrata potrebbe appartenere al responsabile dell'incidente che è costato la vita alla Micucci. La Polizia Stradale nelle prossime ore ascolterà il proprietario. Qualora dovessero esserci riscontri positivi, dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso e fuga.

Un nostro lettore ci ha segnalato che la Polizia Scientifica, verso le 14, in via Rieti ha esaminato e sequestrato una vettura, una station wagon grigia che potrebbe essere compatibile con l'auto del pirata che ha investito ed ucciso Caterina Micucci sabato sera in via del Circuito. I danni e segni potrebbero essere compatibili con la dinamica del sinistro.

Ricordiamo che la Polizia Stradale ha lanciato un appello al medico che per primo ha soccorso la donna, chiedendo di farsi vivo in Questura poichè la sua testimonianza potrebbe risultare decisiva.

Auto pirata Caterina Micucci Pescara

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rieti, trovata l'auto del pirata che ha ucciso Caterina Micucci?

IlPescara è in caricamento