← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Immondizia gettata in mezzo alla strada nel quartiere San Giuseppe [FOTO]

Via Passolanciano, 13 · Ospedale

Salve, questa è la situazione ad oggi nel quartiere San Giuseppe. Saranno forse 7 anni che segnalo ad Attiva, Comune e sindaco che in questa zona sono per la maggioranza le famiglie che non fanno il ritiro della spazzatura porta a porta ma preferiscono gettarla cosi, in mezzo alla strada, giusto per attirare piccioni, gabbiani e topi.

In questi anni non è stato fatto assolutamente nulla, come potete vedere, e io sono fortemente arrabbiata e tanto delusa, scoraggiata. Prima Attiva ritirava questa immondizia ogni giorno quando veniva a ritirare quella del mercato, adesso invece la lascia dove sta per giorni... e a questo punto fa bene! È giusto, infatti, che chi la getta qui viva nella spazzatura!

È troppo comodo gettarla dove pare a loro, sapendo che tanto tutti i giorni viene ritirata. È possibile che nessuno posso fare nulla per questa situazione? È possibile che la gente possa fare quello che le pare? Grazie.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Hai ragione. Il degrado ormai è diffuso dal centro alle periferie. È l'elemento più democratico della città e non fa distinzione . E pensare che vogliono fare la grande Pescara, quando non riescono a tenere pulito neanche un giardinetto dell'asilo.

    • Sottoscrivo! Kjakkjeroni pagliacci politicanti da strapazzo.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento