Segnalazioni Ospedale / Via Fonte Romana

La denuncia di un lettore: "Troppi famigliari dei pazienti al pronto soccorso di Pescara" [FOTO]

Al di là di questa considerazione, del tutto personale, non va comunque mai dimenticato il grande lavoro che i sanitari fanno ogni giorno per cercare di soccorrere tutti nel miglior modo possibile, confidando ovviamente nel buon senso di chi si reca in ospedale per ricevere le cure

Parla di "assembramenti" al pronto soccorso di Pescara, denunciando la presenza di troppi famigliari dei pazienti. La segnalazione ci giunge da un lettore, che invia alla nostra redazione anche un paio di fotografie. Queste le parole del cittadino:

"Prima dicono che non ci devono essere i famigliari dei pazienti e poi, la sera, vengo al pronto soccorso e trovo una marea di persone di cui, alla fine, la metà erano tutti parenti. Una cosa vergognosa".

Al di là di questa considerazione, del tutto personale, non va comunque mai dimenticato il grande lavoro che i sanitari fanno ogni giorno per cercare di soccorrere tutti nel miglior modo possibile, confidando ovviamente nel buon senso di chi si reca in ospedale per ricevere le cure.

Persone al pronto soccorso di Pescara 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di un lettore: "Troppi famigliari dei pazienti al pronto soccorso di Pescara" [FOTO]

IlPescara è in caricamento