Mercoledì, 22 Settembre 2021
Segnalazioni Portanuova / Via Teofilo D'Annunzio

Emergenza buche, un lettore: "Pescara è diventata una piccola Roma" [FOTO]

La "strada regina" è via Teofilo D'Annunzio, a due passi dal mare e dallo stadio, "che dopo una bella e profonda buca, chiusa in qualche giorno dal Comune, ha riproposto il bis"

Un nostro lettore ci ha scritto per denunciare l'emergenza buche in città: "Pescara è diventata una piccola Roma. Non per il turismo culturale, ma semplicemente per le sue buche che non hanno niente da invidiare a quelle capitoline", scrive.

La "strada regina" è via Teofilo D'Annunzio, a due passi dal mare e dallo stadio, "che dopo una bella e profonda buca, chiusa in qualche giorno dal Comune, ha riproposto il bis. Una buca ancora più profonda e larga. Immediato l'intervento della polizia locale, che ha delimitato la zona con quattro birilli. È ancora disponibile per visite guidate, ma state attenti che si trova appena dopo una leggera curva... potrebbe non essere vista e potreste fare un viaggio al centro della terra. Il sito, presente da dieci giorni, non dovrebbe chiudere per ferragosto", conclude ironicamente il cittadino.

Buca via Teofilo D'Annunzio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza buche, un lettore: "Pescara è diventata una piccola Roma" [FOTO]

IlPescara è in caricamento