← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Da ingresso di un rispettabile condominio a discarica maleodorante: succede in via Corridoni [FOTO]

Via Filippo Corridoni, 132 · Castellamare

Ecco come si presenta, alle 10 di un mercoledì mattina, qualunque l'ingresso di un rispetttabile condominio in cui risiedono cittadini che si impegnano a conferire i propri rifiuti regolarmente e secondo le modalità previste dalla raccolta porta a porta.

Da quando è stato attivato il servizio, quindi da almeno un anno, il calendario di ritiro viene regolarmente disatteso da Attiva, nonostante le regolari e continue segnalazioni da parte dei condomini. 

Ai mastelli che si vedono in queste foto si aggiungeranno questa sera i sacchi con i pannoloni e quelli con la plastica. Naturalmente dobbiamo ritenerci fortunati perchè le temperature sono ancora primaverili: lascio solo immaginare il livello di schifo che si raggiungerà con il caldo estivo.

Questa è dunque la raccolta porta a porta del Comune di Pescara... grazie assessore, grazie sindaco... Siamo stufi di segnalare tutti i giorni all’Attiva il disagio del non recupero dei rifiuti. La scorsa settimana stessa situazione, poi vengono (dopo infinite chiamate e mail) e caricano tutto su un unico furgone. E noi differenziamo...

Fiduciosa che qualcuno ci aiuti a far emergere il totale disservizio di fronte al quale ci troviamo impotenti, vi ringrazio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento