menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Degrado in via Panaro: "Parco inutilizzabile e strada rovinata dalle radici degli alberi"

Una nostra lettrice ci ha scritto per segnalare la situazione che i cittadini sono costretti a sopportare in questa zona di San Donato: "Abbiamo fatto tante segnalazioni ai consiglieri comunali, ma mai nessuno è venuto a vedere in che condizioni siamo"

Degrado in via Panaro, con il parco che è inutilizzabile e la strada ormai rovinata dalle radici degli alberi. Una nostra lettrice ci ha scritto per segnalare la situazione che i cittadini sono costretti a sopportare quotidianamente in questa zona di San Donato:

"Abbiamo fatto tante segnalazioni ai consiglieri comunali - spiega - ma mai nessuno è venuto a vedere in che condizioni siamo. I bimbi nn possono usufruire del parchetto, non si può andare in bici a causa delle radici degli alberi che costituiscono un pericolo sia a piedi sia con la macchina".

La donna, infatti, evidenzia che le radici degli alberi "hanno rovinato la strada, danneggiando macchine, moto e biciclette. Inoltre diverse persone sono cadute facendosi male alle braccia o alle gambe". L'area, ormai, "non è più vivibile" e, come se non bastasse, "In piena estate ci sono zanzare, mosche e un odore disgustoso. I bambini non possono scendere giù per giocare a causa del degrado che c’è qui in zona". Si chiede, dunque, un intervento celere da parte dell'amministrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento