Segnalazioni

Degrado e senzatetto sotto i portici di Piazza Salotto: la fotodenuncia di Sospiri

Il capogruppo alla Regione di Forza Italia, Lorenzo Sospiri, ha pubblicato su Facebook una foto ed un post in cui denuncia la presenza di senzatetto nelle ore serali sotto i portici di Piazza Salotto

Degrado e senzatetto che dormono sotto i portici di Piazza Salotto, in pieno centro, già dalla prima serata offendo uno spettacolo indecoroso a turisti e cittadini. La denuncia arriva dal capogruppo alla Regione di Forza Italia Sospiri, che ha postato una foto scattata ieri con un commento: "Ore 20 e 30 portici piazza Salotto benvenuti all'hotel Pescara, mi pare una ottima pubblicità per i nostri negozi, mi pare indegno chiedere tasse ai residenti. Alessandrini è il peggior Sindaco che questa città abbia mai avuto e se ne deve andare".

CONFCOMMERCIO CONTRO IL DEGRADO NELL'AREA DI RISULTA

Da mesi l'opposizione cittadina chiede interventi decisi per evitare situazioni di degrado e mancanza di decoro lungo le strade, le piazze ed i parchi della città. Guerino Testa, ex presidente della provincia, ha chiesto con forza lo sgombero degli accampamenti abusivi nella zona dell'area di risulta.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e senzatetto sotto i portici di Piazza Salotto: la fotodenuncia di Sospiri

IlPescara è in caricamento