rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Segnalazioni Francavilla al mare

Circonvallazione, sorpassi azzardati nonostante gli incidenti mortali [FOTO]

La denuncia di un nostro lettore: "Gli automobilisti si lanciano in sorpassi pericolosi infischiandosene del doppio senso di marcia e, soprattutto, della doppia linea continua. Poi non lamentiamoci se ogni tanto ci scappa il morto"

"Nonostante lo Speed Scout, gli imbecilli ci sono sempre. Accade sulla strada tra le due gallerie di Francavilla al Mare, dove gli automobilisti si lanciano in sorpassi pericolosi infischiandosene del doppio senso di marcia e, soprattutto, della doppia linea continua. Poi non lamentiamoci se ogni tanto ci scappa il morto".

È quanto ci segnala un nostro lettore, che ci invia anche a corredo una fotografia per dimostrare come nella zona dei tunnel "San Silvestro" e "Le Piane", in passato più volte teatro di incidenti mortali, si continui a guidare in maniera dissennata.

Tutto ciò, oltretutto, avviene sebbene da tempo sia attivo sulla Circonvallazione lo Speed Scout, un sistema che viene installato all’interno delle macchine della Polizia e che serve per rilevare eventuali infrazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circonvallazione, sorpassi azzardati nonostante gli incidenti mortali [FOTO]

IlPescara è in caricamento