rotate-mobile
Segnalazioni Riviera Sud / Piazza le Laudi

Prima nella fontana, poi nell'aiuola: in piazza Le Laudi sradicato il cartello stradale [FOTO]

Un cittadino ci fa sapere di aver "segnalato il fatto anche all'assessore comunale alla mobilità, Luigi Albore Mascia, al quale ho chiesto chiaramente di far rimettere il cartello al suo posto"

In piazza Le Laudi è stato letteralmente sradicato il cartello che sanciva la sosta su entrambi i lati della stessa piazza. Un residente ci segnala che "adesso questo cartello giace in un'aiuola di fronte a piazza Le Laudi. Prima qualche buontempone l'ha messo al centro della fontana, poi qualcun altro l'ha preso e lo ha buttato dentro l'aiuola".

Ciò è avvenuto "perché questo segnale stradale, che stava ai bordi di piazza Le Laudi, stabiliva il divieto di sosta per tutta l'ampiezza della piazza. Evidentemente, però, ciò dà fastidio a qualcuno che invece vorrebbe poter continuare a fare liberamente i suoi comodi, e quindi è irritato dal fatto che ora solo sul bordo della piazza si può parcheggiare, cosa che io, invece, ritengo giusta".

Il cittadino ci fa sapere di aver "segnalato il fatto anche all'assessore comunale alla mobilità, Luigi Albore Mascia, al quale ho chiesto chiaramente di far rimettere il cartello al suo posto, perché questo è un altro sintomo di arroganza e inciviltà da parte di qualcuno che crede di poter governare la piazza della pineta. Tutto ciò è vergognoso e intollerabile, e pertanto deve finire".

Cartello stradale fontana piazza Le Laudi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima nella fontana, poi nell'aiuola: in piazza Le Laudi sradicato il cartello stradale [FOTO]

IlPescara è in caricamento