rotate-mobile
Segnalazioni Centro Storico / Via Orazio

Buca sempre più grande in via Orazio: "Ogni giorno si allarga" [FOTO]

La denuncia di un nostro lettore: "Oltre a quella buca ce ne sono altre lungo la strada, alcune sistemate alla meglio, ma il problema sussiste. Porta Nuova è ormai un colabrodo"

Un nostro lettore ci segnala la presenza in via Orazio di una buca formatasi a seguito delle ultime precipitazioni. Ecco le sue parole: "Quello che era un avvallamento, dovuto alla posa della fibra ottica che risale al 2019, adesso comincia ad assumere le sembianze di una potenziale voragine che, nonostante le tante segnalazioni fatte, resta tale e anzi si allarga sempre di più. Oltre a quella buca ce ne sono altre lungo la strada, alcune sistemate alla meglio, ma il problema sussiste. Porta Nuova è ormai un colabrodo".

Ricordiamo che nelle scorse settimane sia l'assessore alla manutenzione Adelchi Sulpizio sia il sindaco Carlo Masci hanno annunciato un maxi intervento sulle strade di tutta la nostra città per riasfaltarle, andando a coprire pertanto le numerose voragini che si sono formate un po' ovunque nel corso del tempo. E a tale proposito è stato stanziato 1 milione e 400mila euro per gli interventi.

Buca in via Orazio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca sempre più grande in via Orazio: "Ogni giorno si allarga" [FOTO]

IlPescara è in caricamento