rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Segnalazioni Portanuova / Via Salvatore Tommasi

Buca pericolosa in via Tommasi: "Un vero e proprio cratere" [FOTO]

La segnalazione di una donna, che si chiede: "Bisogna aspettare che ci scappi una caduta accidentale, uno scoppio di una gomma o cos'altro, prima di intervenire?"

Una nostra lettrice ci ha scritto per segnalare una buca che è stata rattoppata più volte ma, ormai da più di un mese, versa in una condizione "catastrofica". La voragine si trova in via Salvatore Tommasi, all'incrocio con via Felice Barnabei. "È un vero e proprio cratere. Bisogna aspettare che ci scappi una caduta accidentale, uno scoppio di una gomma o cos'altro, prima di intervenire?", si chiede la donna.

"La zona di Porta Nuova è abbandonata a se stessa: strade impraticabili in via Mezzanotte e via Cerulli, dove è presente anche la scuola, senza contare viale Pepe, dove ci sono degli avvallamenti in stile montagne russe. Invece di finire a distruggere una città, bisognerebbe pensare alle cose serie!!! Ho fatto presente questa situazione anche alla guardia di finanzia, che una settimana fa era lì in sosta, proprio vicino a quella buca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca pericolosa in via Tommasi: "Un vero e proprio cratere" [FOTO]

IlPescara è in caricamento