rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Segnalazioni Portanuova / Via Francesco Verrotti

Auto abbandonata in un incrocio, ancora parcheggi selvaggi a Pescara [FOTO]

Dopo la macchina posteggiata lungo la pista ciclabile di viale Muzii, segnalato un altro incivile, questa volta all'incrocio tra via Verrotti e via Cerulli, dove ci sono le Poste. Il tutto in spregio alle più elementari regole del vivere civile

Dopo la macchina parcheggiata selvaggiamente lungo la pista ciclabile di viale Muzii e segnalata ieri dalla Fiab, arriva un'altra denuncia sui posteggi improvvisati a Pescara, con gli automobilisti che "abbandonano", seppur temporaneamente, la propria vettura un po' dove capita, infischiandosene degli altri e, soprattutto, delle più elementari regole del vivere civile e della buona educazione.

Questa volta, all'insegna del "ma è solo per cinque minuti!", una persona ha pensato bene di lasciare la sua auto all'incrocio tra via Verrotti e via Cerulli, dove ci sono le Poste. Come si vede dalla foto che pubblichiamo qui sopra, il veicolo occupa tutto lo spazio dello "Stop", costringendo gli altri mezzi a "circumnavigare" l'area e a percorrere, di fatto, un tratto della strada contromano. Senza parole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonata in un incrocio, ancora parcheggi selvaggi a Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento