menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto abbandonata in un incrocio, ancora parcheggi selvaggi a Pescara [FOTO]

Dopo la macchina posteggiata lungo la pista ciclabile di viale Muzii, segnalato un altro incivile, questa volta all'incrocio tra via Verrotti e via Cerulli, dove ci sono le Poste. Il tutto in spregio alle più elementari regole del vivere civile

Dopo la macchina parcheggiata selvaggiamente lungo la pista ciclabile di viale Muzii e segnalata ieri dalla Fiab, arriva un'altra denuncia sui posteggi improvvisati a Pescara, con gli automobilisti che "abbandonano", seppur temporaneamente, la propria vettura un po' dove capita, infischiandosene degli altri e, soprattutto, delle più elementari regole del vivere civile e della buona educazione.

Questa volta, all'insegna del "ma è solo per cinque minuti!", una persona ha pensato bene di lasciare la sua auto all'incrocio tra via Verrotti e via Cerulli, dove ci sono le Poste. Come si vede dalla foto che pubblichiamo qui sopra, il veicolo occupa tutto lo spazio dello "Stop", costringendo gli altri mezzi a "circumnavigare" l'area e a percorrere, di fatto, un tratto della strada contromano. Senza parole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento