← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Asfalto dissestato in via Scarfoglio: "Qualcuno intervenga" [FOTO]

Viale Edoardo Scarfoglio · Pineta Dannunziana

Asfalto dissestato in via Scarfoglio, alla pineta di Pescara. La segnalazione giunge da una nostra lettrice, che chiede al Comune di intervenire per ripristinare il prima possibile una condizione di sicurezza. La donna fa infatti notare che, a ridosso del passaggio pedonale, le radici degli alberi hanno spaccato in più punti il manto di bitume, provocando delle pericolose voragini in cui i passanti potrebbero inciampare. 

Oltre a questa situazione di degrado va tenuto anche presente che, in alcuni punti della strada, le piante avrebbero bisogno di essere potate, così da rendere più accessibile il marciapiede. La cittadina si augura dunque che chi di dovere si adoperi per risolvere tutta questa situazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ma dai, quanta fretta!!! Diamogli tempo di ultimare la terza corsia in viale Marconi, di prolungare l'asse attrezzato fin dentro la diga foranea, di fare insulse e inutili piste ciclabili prima di chiudere la sistemazione dei punti ammalorati e trascurati dalla loro medesima inettitudine, incapacità e apatia..... e poi, non dimentichiamo che ngisctalisold (sempre secondo "loro")!

  • Aspetta e spera, che poi s'avvera.

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento