rotate-mobile
Segnalazioni

Aghi di pino in via Passolanciano: "Nessuno passa a pulirli" [FOTO]

A causa del vento che ha soffiato nei giorni scorsi, sono caduti a terra numerosi aghi di conifere, per la precisione di pino, che ad oggi non sono stati ancora spazzati da chi di dovere

Un nostro lettore ci ha scritto per segnalare un disservizio che attualmente sussiste nel parcheggio di via Passolanciano, situato nella zona dell'ufficio postale. A causa del vento che ha soffiato nei giorni scorsi, infatti, sono caduti a terra numerosi aghi di conifere, per la precisione di pino, che ad oggi non sono stati ancora spazzati da chi di dovere. Queste le parole del cittadino:

"È da quasi due settimane che il vento ha generato questa situazione, ma nessuno si è degnato di passare a pulire! Si pulisce solo e soltanto corso Umberto?". 

Pronta la replica del vice sindaco di Pescara Gianni Santilli, che è anche assessore comunale al verde pubblico: interpellato da IlPescara.it, fa sapere che "entro la giornata di domani (30 agosto) l'area in questione verrà pulita. Ci tengo a precisare che non è vero che puliamo soltanto corso Umberto. Il nostro, anzi, è un lavoro che stiamo facendo in tutta la città, senza privilegiare alcune zone a discapito di altre".

Aghi pino via Passolanciano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aghi di pino in via Passolanciano: "Nessuno passa a pulirli" [FOTO]

IlPescara è in caricamento