rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 giugno 2023: le previsioni segno per segno

Ufficialmente pronti per l’inizio dell’estate, visto le temperature sempre più alte e le giornate soleggiate, vediamo cosa aspettarci da questo giovedì

Ufficialmente pronti per l’inizio dell’estate, visto le temperature sempre più alte e le giornate soleggiate, vediamo cosa aspettarci da questo giovedì. Ecco le nuove previsioni nell’oroscopo di Paolo Fox dell’8 giugno. 

Oroscopo Paolo Fox Ariete: hai tanta voglia di frequentare posti nuovi, in fondo hai bisogno di staccare un po’. Quella di oggi è una giornata ricca di emozioni, ma anche molto stancante, quindi stasera evita di strafare. Sul lavoro cerca di mantenere la calma, se reagisci con irruenza, rischi di passare dalla parte del torto. Potresti avere dei disturbi dovuti allo stress, concediti un po’ di relax, vedrai che ti farà bene. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: oggi sarebbe meglio evitare polemiche, altrimenti rischi di agitarti troppo. Sul lavoro le cose non promettono molto bene, potrebbero esserci degli intoppi. Se devi sostenere una prova, forse è il caso di rimandarla perché oggi non è proprio la giornata giusta. Dovresti scaricare la tensione in eccesso, magari facendo un po’ di movimento, altrimenti rischi di andare a letto troppo agitato. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: si prospetta una giornata tranquilla senza eccessivi problemi, a meno che tu non inizi a fare polemica per ogni cosa. In mattinata sarai un po’ agitato, ti consiglio di non chiuderti in te stesso. Sul lavoro, ti invito a restare con i piedi per terra, a volte vai un po’ oltre con l’immaginazione. Bene per la tua salute perché hai tanta energia, soprattutto per le donne di questo segno. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: se il tuo rapporto di coppia è un po’ in crisi, meglio cercare di dimenticare. Cerca di essere ottimista, oggi ci saranno tante novità, ma anche qualche incognita. In ambito lavorativo si prospetta una giornata molto positiva perché le stelle sono dalla tua parte. In serata avrai qualche piccolo malessere dovuto allo stress, ma niente di preoccupante.

Oroscopo Paolo Fox Leone: questa è la giornata giusta se sei single e in cerca di incontri occasionali. Giornata favorevole anche per i rapporti di amicizia. Sul lavoro potresti ricevere dei riconoscimenti che ti porteranno tante opportunità, magari un cambio di ruolo, perché no? Ogni tanto ascoltati e segui le tue esigenze interiori. La Luna in opposizione ti farà passare una serata molto pesante. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: finalmente per i single è tornata la voglia di amare e le storie che nascono in questo momento hanno una marcia in più. Tra oggi e domani potrebbero accadere molte cose, non sottovalutarle. Sul lavoro, questa è la giornata giusta per chiedere delle conferme, le stelle sono dalla tua parte. Fisicamente ti senti meglio rispetto a qualche giorno fa. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: questo mese di giugno è favorevole all’amore, non avere paura dei nuovi amori, potrebbero trasformarsi in qualcosa di molto importante. Avrai tante opportunità di stare in mezzo alla gente e questo ti permetterà di fare dei nuovi incontri. Sul lavoro dovrai impegnarti molto, ma presto verrai ripagato. Cerca di tenere a bada lo stress e il nervosismo eccessivo. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: giornata non proprio all’insegna della positività con la Luna dissonante e Venere contraria. Se hai discusso con la tua partner, dovresti cercare un modo per chiarirvi, quindi metti da parte il tuo orgoglio. In ambito lavorativo sarai un po’ dubbioso, il mio consiglio è quello di fare attenzione alle parole. Bene per la tua salute perché ti senti più energico. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: questo mese apre nuovi orizzonti, l’amore è favorito e potresti fare dei nuovi incontri anche in questo fine settimana. Preparati perché le sorprese non mancheranno. Sul lavoro sei riuscito a raggiungere tutti i tuoi obiettivi, ma cerca di non fare il passo più lungo della gamba. Ottime notizie per la tua salute perché sei in gran forma. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: questo pomeriggio potrebbe succedere qualcosa di molto divertente e tra oggi e domani torneranno delle certezze in amore. Sul lavoro devi ritrovare la voglia di metterti in gioco, questo è un periodo favorevole ai consensi, non hai nulla da temere. Passerai una serata euforica. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: le coppie che discutono da molto tempo stanno vivendo una situazione critica. Se hai affrontato una separazione non tornare sui tuoi passi. Sul lavoro potrebbero cambiare alcuni riferimenti, quindi presta molta attenzione. A fine giornata sarai molto stanco, concediti un po’ di relax, hai bisogno di riposo. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: questo cielo è un po’ agitato, ma fortunatamente già dalla giornata di ieri, le stelle sono dalla tua parte. Potrebbero arrivare delle nuove opportunità come ad esempio degli incontri. Sul lavoro, ti consiglio di non prendere delle prese di posizione troppo nette, ascolta anche il parere degli altri. A fine giornata avrai un lieve mal di testa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 giugno 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento