rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci svela come si concluderà questo terzo mese dell’anno

L’astrologo Paolo Fox ci racconta in anteprima come potrebbe andare questa giornata che conclude il terzo mese dell’anno. Allora scopriamo insieme cosa ci riserva il nuovo oroscopo del giorno del 31 marzo.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: buone notizie per i single perché potrebbero fare degli incontri interessanti. Hai tanta voglia di amare e i pianeti sono dalla tua parte. Sul lavoro hai la forza giusta per affrontare delle prove importanti, ma anche delle discussioni. Marte in dissonanza ti farà avere qualche disturbo psicosomatico.

Oroscopo Paolo Fox Toro: cerca di non dare spazio alle emozioni negative anche se le cose non vanno dal verso giusto. Appoggiati agli amici che ti vogliono bene. Cerca di non metterti contro qualche persona in ambito lavorativo e rimanda tutto a lunedì. Per la tua salute ti consigliamo di riposare di più.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: dall’11 aprile potrai vivere delle storie d’amore molto importanti grazie a Venere nel tuo segno. Senti la necessità di parlare chiaramente a una persona. Cerca di recuperare qualche soldo sul lavoro e non spendere troppo! Buone notizie per la tua salute perché è in netto miglioramento.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: il cielo è in fase di recupero, quindi l’unica discussione che puoi permetterti è legata al denaro. Senti la voglia di ricostruire il tuo futuro. Mercurio e Sole sono contrari quindi non riuscirai a gestire alcuni progetti per mancanza di soldi. In questo periodo sei molto agitati e fai fatica a restare calmo. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: hai la Luna nel tuo segno zodiacale e Mercurio e Sole ti regaleranno delle novità. Non essere timoroso di dire la verità, è giusto che tu sappia il motivo per cui una relazione non va nel verso giusto. Sul lavoro guardati attorno perché presto potrebbe nascere un progetto promettente, però cerca di concluderlo entro la fine del prossimo mese. Hai sempre troppe cose da fare e questo ti causa nervosismo. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: hai un cielo migliore grazie a Marte favorevole che potrebbe anche farti vivere delle passioni occasionali. Cerca di non spendere troppi soldi in questo periodo. In ambito lavorativo a maggio arriveranno delle garanzie migliori, quindi non preoccuparti se qualcosa non va nel verso giusto. Fai attenzione alla tua salute perché stai avendo un calo della forza fisica.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: hai Sole e Mercurio in opposizione quindi potresti avere delle sterili discussioni soprattutto legate ai soldi. Riesci sempre a essere propositivo e positivo nonostante il tuo nervosismo. In ambito lavorativo presta attenzione alle parole di troppo provocate dall’irascibilità e ad alcune spese. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: se sei in coppia evita le tensioni. In alcune famiglie potrebbero esserci delle discussioni di troppo. In ambito lavorativo le cose stanno andando meglio e potrebbero anche arrivare delle proposte, sfruttale visto che vorresti cambiare vita. Cerca di non strapazzarti troppo per la tua salute.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: in questo periodo hai le stelle favorevoli, quindi non preoccuparti troppo se un rapporto non va come dovrebbe andare. Puoi cambiare anche direzione e volgere lo sguardo altrove. In ambito lavorativo ci sarà un’evoluzione grazie a una tua idea che sarà accettata. Stai vivendo un periodo di forte entusiasmo, ma usa sempre la logica. La Luna in trigono ti donerà forza e favorirà delle cure.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: cerca di non discutere per motivi di denaro, soprattutto con quelli nati sotto il segno dell’Ariete. Qualche contenzioso economico ti preoccupa e questo non ti permette di pensare all’amore. Sul lavoro potresti pensare a qualche progetto per il futuro visto che le tue scelte risultano vincenti. Hai una bella capacità di azione. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: anche se hai la necessità di dire alcune cose, sii prudente perché hai la Luna in opposizione. Senti il desiderio di vivere un amore sereno, ma il tuo cuore è agitato. Attenzione sul lavoro, dovresti controllare dei contratti e delle clausole. Cerca di non spendere soldi che non hai ancora guadagnato perché dovrai affrontare delle spese importanti per la casa. In questa giornata avrai un calo di forza fisica. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: hai il cielo a tuo favore, quindi ti consigliamo di sotterrare l’ascia di guerra in amore. Stai avendo delle valide intuizioni e una buona capacità di tolleranza. In ambito lavorativo, in questi giorni ripartiranno quelle trattative che in passato sono state bloccate. Bene per la tua salute perché in questo periodo hai molta forza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 marzo 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento