rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ci propone le sue ultime previsioni astrali del venerdì

Il venerdì che preannuncia l’arrivo del weekend è alle porte. Vediamo allora come andrà la giornata, segno per segno, secondo l’ultimo oroscopo del giorno preparato da Paolo Fox per il 3 marzo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: La mattinata andrà un po’ a rilento, mentre dal pomeriggio la Luna sarà nel tuo segno e ti accompagnerà. Negli ultimi giorni senti un po’ di apatia, ma non va bene, devi essere presente a te stesso e nella tua vita. A lavoro è in arrivo una soluzione ad un problema che aspettavi da molto tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Attenzione con i segni bilancia e scorpione perché non siete molto compatibili. Cerca di non strafare e di evitare piccole discussioni in casa che potrebbero sorgere per qualche difficoltà economica. La tua ansia si sta ripercuotendo sulla tua salute fisica.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Sarà un fine settimana molto positivo e potresti avere un incontro interessante con una persona del leone. Ci sono nuovi progetti in arrivo e la tua intraprendenza sarà premiata. Tieniti alla larga da Sagittario e Vergine che portano solo guai nella tua vita. A lavoro sono in arrivo alcuni cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Chi sta vivendo una situazione amorosa ambigua con qualcuno ha bisogno di chiarimento, parlatene direttamente con la persona interessata! Se vuoi cambiare lavoro devi muoverti con cautela. La Luna sarà nel tuo segno al mattino e ti porterà grandi emozioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Sono favoriti i nuovi incontri, ma non riversate lo stress per il lavoro nelle vostre relazioni amorose. Questa settimana sarà piena di alti e bassi, se dovete fare qualcosa di importante rimandatelo alla prossima.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Questo periodo dell’anno non sarà molto favorevole, da giugno in poi le cose miglioreranno. Saturno ti porta un po’ di tristezza e pessimismo, ma ricorda che è passeggero. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Qualche incomprensione ti porta a litigare con chi ami, dovresti fare più attenzione alle parole che usi e lavorare sulla tua comunicazione. Muoviti con cautela, sarà un periodo difficile e si presenteranno alcune difficoltà economiche. Hai bisogno di una pausa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Stai alla larga da amori impossibili che ti fanno solo del male. la luna ti assiste nel mattino, mentre nel pomeriggio nascerà qualche incomprensione. cerca di riposarti di più, il lavoro di porta troppa stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Attenzione, chi ha una relazione importante potrebbe avere un incontro speciale che mette in discussione tutto. Attenzione alle troppe spese. A lavoro un collega antipatico potrebbe essere licenziato.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Nel pomeriggio arriverà una nuova potente energia che ti travolgerà. Attenzione a non riesumare vecchie discussioni con il partner, non ne avete bisogno. Il lavoro migliorerà da maggio con nuove entrate. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Ti senti molto agitato, cerca di muoverti con cautela. Le risposte che stai aspettando arriveranno entro la metà di aprile, abbi un po’ di pazienza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Un incontro fatto in questi giorni potrebbe diventare molto importante, chi ha qualche problema con il partner può cercare di risolverlo. Le stelle sono dalla vostra parte. Attenzione alle spese esagerata in casa e in famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 marzo 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento