rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Tutte le novità su amore, lavoro e fortuna secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox, in questo nuovo inizio di settimana, ci rivela le sue ultime previsioni astrali. Vediamo insieme cosa dicono le stelle su amore, lavoro e fortuna nell’oroscopo del giorno di lunedì 29 agosto.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Non ti manca l’autostima, soprattutto nella prima metà della giornata. Sul lavoro devi contare sulle tue forze per raggiungere i tuoi obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: oggi ti senti stanco, vorresti solo rilassarti sul divano. L’amore ti porta via molte energie. Sul lavoro i tuoi colleghi ti invidiano.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: vuoi cambiare qualcosa nella tua vita, oggi è un giorno importante. Incontri interessanti in amore. In ufficio dovrai prendere una decisione ardua.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Sei un po’ sottotono con i sentimenti, soprattutto questa sera. Non disperare, a lavoro avrete tanta energia.

Oroscopo Paolo Fox Leone: trascorrerai una romantica serata con il vostro partner. Sul lavoro risparmia le forze, ti serve una pausa.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: pensi costantemente all’amore, ma ogni tanto è bene pensare anche a te per vivere con più leggerezza. Dovrai prendere scelte importanti sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Lascia andare i pensieri negativi, soprattutto in amore. Forse devi cercare un nuovo lavoro, non sei completamente soddisfatto.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Non puoi controllare l’amore, lasciati andare ai sentimenti. Grandi opportunità sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Nuove avventure in arrivo a livello sentimentale. Sul lavoro i tuoi colleghi ti stimano.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: La Luna è con te oggi, non perdere le occasioni che arriveranno. Troppo stress sul lavoro, cerca di prendere alcune situazioni con più leggerezza.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: ti piace non restare fermo in amore, ma stavolta scegli bene! A lavoro è ora di dare una svolta. Prendi una decisione importante.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: rimanda alla prossima settimana le discussioni in amore. Pondera bene le parole, soprattutto sul posto di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 agosto 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento