rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 settembre 2022: le previsioni segno per segno

State per prendere decisioni importanti ma volete essere sicuri di fare il passo giusto? Scopritelo nell’oroscopo del giorno

Il nuovo oroscopo del giorno di Paolo Fox, dedicato alla giornata di mercoledì 28 settembre, ci svela tutto quello che c’è da sapere su amore, famiglia, fortuna e lavoro. Sarà questo il momento giusto per cambiare la propria condizione o sarà meglio attendere una luna migliore? Non ci resta che scoprirlo!

Oroscopo Paolo Fox Ariete: La Luna non è opposta, quindi in amore lasciati andare: il periodo è di recupero. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte e ti aiuterà a portare avanti un progetto!

Oroscopo Paolo Fox Toro: La Luna è opposta e in amore c’è un po’ di confusione. Sul lavoro, devi essere sereno e tranquillo, almeno fino fine mese!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Il mese di ottobre sarà di passione, lasciati andare. Sul lavoro, hai bisogno di fare una scelta: cerca, però, di confrontarsi con chi ti sta attorno. Ascolta i consigli!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Non essere frettoloso e rabbioso in amore, devi pensare un po’ di più. Sul lavoro, non ti arrabbiare: non risolvi niente, la miglior amica resta la calma!

Oroscopo Paolo Fox Leone: La Luna è dissonante, quindi mantieni la calma e in amore cerca di parlare di più. Sul lavoro, non ti innervosire: inizierai a recuperare dal 30!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Con i nati sotto il segno dello Scorpione le cose vanno bene in amore. Sul lavoro, cerca di pensare al futuro e di fare qualcosa in più in vista di quello!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Lasciati andare in amore, riuscirai a trovare un giusto riferimento. Sul lavoro, occhio alle spese: hai bisogno di ritrovare il giusto equilibrio!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: La Luna è dalla tua parte, quindi l’amore promette bene: sei sicuramente più sincero con gli altri. Sul lavoro, cerca di recuperare un po’ di serenità prima di iniziare un nuovo progetto!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Piccoli successi in amore, continua così. Sul lavoro, l’oroscopo è dalla tua parte, soprattutto se hai intenzione di iniziare un nuovo progetto!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Bene l’amore, ma cerca di non tornare sul passato doloroso. Sul lavoro, tutto sarà più facile dal prossimo anno: forza, porta pazienza!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Dopodomani Venere torna dalla tua parte, quindi lasciati andare in amore. Sul lavoro, c’è chi vuole cambiare qualcosa: devi rimetterti in gioco!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore piano piano si riparte e si supera la crisi. Sul lavoro, progetti da varare, ma sei un po’ agitato. E questo non va bene!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 settembre 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento