rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 aprile 2023: le previsioni segno per segno

Vediamo come andrà il venerdì secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Vediamo come andrà il venerdì secondo l’oroscopo di Paolo Fox, per scoprire come si preannuncia la vigilia del weekend. Vi presentiamo l’ultimo oroscopo del giorno del 28 aprile.  

Oroscopo Paolo Fox Ariete: questo mese si conclude in bellezza. Ora sei più comprensivo, quindi se c’è stato un problema con qualcuno, sarai più disponibile a risolverlo. Chi è separato avrà delle nuove possibilità. Oggi va decisamente meglio rispetto agli ultimi tre giorni. Per quanto riguarda il lavoro, da oggi potrai considerare meglio la tua posizione. Hai molta più energia. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: le coppie in cui ci sono alti e bassi da un po’, hanno deciso di darsi un’altra occasione, ma ci sarà comunque un ultimatum da rispettare. In questo periodo hai voglia di trasgressione. Questo non è uno dei tuoi momenti lavorativi migliori, hai sempre tante cose da fare. Dovresti cercare di fare le cose con calma perché ultimamente ti stressi con molta facilità. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: se senti che la tua relazione è arrivata alla frutta, allora servirai il dolce. Se invece stai vivendo un amore appena nato, stai attento a non fare passi falsi. In questo periodo sei un po’ distratto e instabile, quindi potresti anche dire delle cose che in realtà non pensi. Sul lavoro, evita discussioni con persone che vogliono solamente approfittarsi della tua pazienza. In serata tornerà una buona capacità di riflessione. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: in questo periodo hai voglia di stare un po’ per conto tuo e la situazione che hai a casa deve essere seguita con molta attenzione. Sei molto cambiato, ma in meglio e presto te ne renderai conto. Sul lavoro, se stai aspettando delle conferme, presto arriveranno delle ottime novità. Questa per te sarà una giornata un po’ agitata, quindi non prendere troppi impegni.  

Oroscopo Paolo Fox Leone: questo è un periodo favorevole per te, quindi puoi liberarti finalmente di qualche fardello, infatti per qualcuno una separazione potrebbe essere una liberazione. La Luna è nel tuo segno ed è per questo che ti senti così positivo. Anche se adesso non fai il lavoro dei tuoi sogni, hai comunque l’opportunità di guadagnare qualche soldo in più. Sei un po’ agitato e questo non fa affatto bene al tuo stomaco. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: forse dovrai chiamare il tuo partner per annunciare un ritardo, ma questo non compromette la tua voglia di amare che è sempre più forte. Potresti anche pensare ad una convivenza o perché no? Ad un matrimonio. Periodo favorevole per il lavoro perché c’è un grande rilancio. Ogni tanto concediti un po’ di tempo per te stesso. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: oggi è il giorno giusto per tentare un riavvicinamento con una persona che è stata lontana da te fisicamente e psicologicamente. Hai sempre la sensazione di non essere capito, ma tu ti sei aperto veramente per farti capire? Sul lavoro devi siglare degli accordi con molta calma e dal giorno 11 maggio, molte cose si chiariranno. Cerca di rilassarti un po’ di più.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: questo mese si conclude con qualche incertezza amorosa e con molta fatica. Passerai una serata molto agitata. Sul lavoro hai bisogno di conferme ed hai il timore che alcuni accordi non vengano rispettati, è meglio che tu chiarisca tutto ora. Sei troppo stressato perché hai usato tutte le energie che avevi a disposizione. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: non c’è molta chiarezza in amore e chi si trova coinvolto in due storie, deve stare molto attento a non contraddirsi. Sfrutta al meglio la tua energia per cancellare tutte le cose che non vanno nella tua vita. Buone notizie sul lavoro perché ci sono delle soluzioni in arrivo, ma è meglio chiudere tutti i progetti entro l’11 maggio. Cerca di liberare la mente dalle cose negative. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: questo mese si conclude al meglio. Se senti di non essere capito da una persona, cerca di essere prudente. Sta tornando l’ottimismo e la positività. Sul lavoro, dovrebbero essere già arrivate delle importanti proposte in vista delle prossime settimane. È ora che tu recuperi un po’ di energia. Da maggio ci sarà una fase di recupero per la tua salute. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: cerca di non rovinare tutto per un piccolo litigio, potrebbero nascere inconsapevolmente delle complicazioni. La Luna è in opposizione, ma non avrà comunque il potere di buttare all’aria le relazioni stabili, però potrebbe portare delle discussioni o incomprensioni. Per quanto riguarda il lavoro, stai vivendo un momento di fermo e hai qualche dubbio legato ai soldi. Cerca di non strapazzarti troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: hai Venere contraria e tu dovresti ridefinire alcuni rapporti, invece le nuove storie stanno prendendo quota molto lentamente. Cerca di liberarti di tutta la tensione che hai accumulato negli ultimi giorni. Sul lavoro potresti iniziare a valutare delle nuove proposte, soprattutto dal 16 maggio. Buone notizie per la tua salute perché stai avendo un netto recupero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 aprile 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento