rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Sta per iniziare l’ultimo fine settimana del mese di agosto: ecco le nuove previsioni astrali

Sabato 27 agosto segna l’inizio dell’ultimo weekend del mese, che generalmente è destinato alle vacanze estive. Per molti significa tornare alla routine quotidiana e ai soliti impegni di lavoro e famiglia. Vediamo allora come affrontare questo nuovo fine settimana con i consigli contenuti nell’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata che parte con il piede giusto, ma che nel pomeriggio potrebbe rivelare qualche problema. Il lavoro è sfibrante, le vacanze sono servite a poco.

Oroscopo Paolo Fox Toro: cosa c’è di meglio che organizzare un bel sabato sera con il proprio partner? Posticipate gli impegni a lunedì prossimo, per chi può.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: i giorni passano velocemente quando l’amore riempie l’aria intorno. La vita professionale deve ancora regalarvi molte emozioni.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: c’è una persona che ha attirato la vostra attenzione, ma ancora non siete sicuri. Meglio non disperdere troppe energie, il lavoro si prospetta lungo e in salita.

Oroscopo Paolo Fox Leone: c’è sintonia con il partner, ma anche tante incomprensioni. Forse una bella chiacchierata è quello che ci vuole. Il lavoro prosegue senza intoppi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Domani la Luna sarà nel tuo segno e dal 5 settembre anche Venere approderà nel tuo cielo. Il clima nel lavoro sembra più tranquillo. Qualche piccolo problema potrebbe averlo in amore chi ha giù avute tensioni di coppi a fine giugno. La maggioranza dei nati in Vergine, però, ha più che superato ogni difficoltà. In questi giorni potrai fare di più.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: i sentimenti finalmente stanno risvegliandosi, dunque cogliete la palla al balzo. Mi raccomando a non dare peso ai giudizi dei colleghi sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: la Luna vi sorride, e lo farà anche nei prossimi giorni, sfruttatela a dovere. Ci saranno novità interessanti sul lavoro a partire da settembre.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: forse è il momento di prendersi una pausa e mettere in ordine idee e sentimenti. Il lavoro vi da molte soddisfazioni, ma attenti a non strafare.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: sentimenti ed emozioni offuscate, meglio non prendere troppo sul serio questo periodo. Business ed occasioni in vista sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: finalmente siete raggianti e pieni di vita, un nuovo amore sta sbocciando. Il lavoro potrà ingranare tra qualche tempo.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: meglio restare soli che cimentarsi in una nuova relazione poco coinvolgente. Sul lavoro, grandi opportunità in vista per la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 agosto 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento