rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Paolo Fox, dopo aver letto le stelle, rivela le previsioni in amore e lavoro per giovedì 26 maggio

Torna l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, che propone le previsioni segno per segno per questo giovedì 26 maggio.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Il weekend promette grandi cose in amore: il cielo è passionale, miglioramenti in arrivo. Sul lavoro, se hai la possibilità di metterti in proprio fallo perché il periodo è ottimo!

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore le occasioni non mancheranno, ma devi farti avanti: fatti notare se ti piace qualcuno. Sul lavoro, novità in arrivo: chi è partito da zero ora ha molta più fiducia, forza!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore tutto va bene: nel weekend cerca di organizzare qualcosa di bello, di speciale, con la persona che ami. Sul lavoro, bene il lavoro di gruppo: cerca, però, di superare le frustrazioni e i momenti bui, ormai fanno parte del passato!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore oggi non devi cedere alle provocazioni, meglio andare avanti. Sul lavoro, sta iniziando una fase di recupero: forza, non mollare proprio ora!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bene le relazioni con Ariete e Sagittario, ora in amore devi farti avanti. Sul lavoro, non devi avere paura: tutte le difficoltà si supereranno!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Nel prossimo weekend è possibile un incontro speciale, insomma l’amore promette grandi cose: devi solo lasciarti andare. Sul lavoro, cambiamenti in arrivo: questa è sicuramente una fase di rilancio, un momento positivo per te!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore oggi cerca di mantenere la calma: non dire tutto quello che pensi, potresti scatenare delle polemiche. Sul lavoro, buone notizie perché presto Venere non sarà opposta e a giugno arriveranno delle novità!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore devi iniziare a fare delle scelte, soprattutto se sei in bilico tra due persone. Sul lavoro, non devi pensare al passato: devi andare avanti, guardare al futuro!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Buone notizie in amore perché la Luna è dalla tua parte, così come Venere e Giove. Sul lavoro, presto arriveranno ordini, commissioni. O forse potrai dare il via a un nuovo progetto!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Buone notizie in amore perché da sabato la situazione migliorerà: se devi chiarire dei dubbi questo è il momento giusto. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma: non puoi mollare tutto, non puoi sempre e solo seguire l’istinto!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore il prossimo weekend è un po’ polemico: se devi chiarire qualcosa meglio farlo subito. Sul lavoro, cerca di non sprecare le energie: meglio capire ora quello che vuoi!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore devi mettere in chiaro le cose, sei un po’ sotto pressione. Sul lavoro, la settimana è stata difficile, ma venerdì e sabato riuscirai a rilassarti. Ne hai davvero bisogno!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 maggio 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento