rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 aprile 2023: le previsioni segno per segno

Vediamo come andranno le cose in questa giornata di festa in cui in molti si concederanno un po’ di meritato relax

Siamo giunti a un’altra festività del mese di aprile, un giorno rosso in cui molti si fermeranno per rilassarsi un po’. Vediamo allora come andranno le cose in questa giornata. Ecco il nuovo oroscopo di Paolo Fox del 25 aprile.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: oggi la Luna è dissonante ed è per questo che sei molto drastico, agitato e intollerante. Fai attenzione perché a causa della tua agitazione potresti avere qualche fastidio fisico. In ambito lavorativo una persona ha deciso di non seguire i tuoi consigli per migliorare, cerca di non pensarci troppo anche se sei dispiaciuto. Non ci stai con la testa perché fai sempre troppe cose insieme. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: questo per te è un momento pieno di complicazioni causate anche dalla tua famiglia e per questioni non preventivate potrebbe accadere qualcosa di importante. Oggi penserai molto a una persona che ha bisogno del tuo aiuto. Cerca di non commettere errori sul lavoro, anche se sei molto agitato, alla fine avrai la meglio. Molto bene perché ti senti meglio fisicamente.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: qualcuno potrebbe ronzarti intorno e magari tentare un approccio, perciò smettila di essere diffidente e lasciati andare. Ti fai sempre carico di tutti i problemi, ma così facendo rischi di bloccare tutta la tua energia positiva. Buone notizie per il lavoro perché le promesse che ti sono state fatte in passato, saranno mantenute entro la stagione autunnale. Cerca di non stare troppo seduto. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: buone notizie in amore perché farai degli incontri che si riveleranno molto importanti, puoi dare e ricevere amore, questo è un momento favorevole. Chi è single, dovrebbe frequentare più gente, è inutile lamentarsi se poi non si ha il coraggio di mettersi in gioco. Le coppie che stanno insieme da molto tempo possono anche pensare ad un figlio. Punta sempre in alto sul lavoro e da maggio potrai fare un ulteriore passo in avanti. Stai vivendo una fase di recupero per la tua salute. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: stai vivendo un periodo molto strano, qualcuno che fa parte del tuo passato potrebbe ritornare oppure potresti ritrovarti addirittura a vivere un amore folle. Buone notizie sul lavoro perché se dovrai lavorare su un progetto, riceverai l’aiuto di qualcuno. Vorresti cambiare casa, ma ti preoccupano molto i soldi, il tuo lavoro dovrebbe darti maggiori garanzie. Sei di buon umore oggi. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: oggi è la giornata giusta per poter avere un dialogo costruttivo con la tua dolce metà, però dovresti fare tu il primo passo, magari con un bell’abbraccio passionale. Il buon rapporto con gli altri e il contatto fisico ti stanno aiutando molto. Buone notizie sul lavoro perché tutte le cose che ti proporranno in questi giorni, avranno dei risvolti positivi. Tutte queste belle notizie ti permettono di scaricare la tua ansia. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: è meglio che tu chiarisca i problemi con il tuo partner tra oggi e domani. Se la lontananza è la causa di questi problemi, dovresti cercare un riavvicinamento. Ti senti stanco e le spese importanti che stai affrontando per la tua famiglia e la casa, sicuramente non ti aiutano, ma non preoccuparti perché alla fine i conti riusciranno a quadrare. Dovresti curare di più la tua pelle. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: se vuoi chiarire i malintesi che ci sono stati nei giorni precedenti, questa è la giornata giusta perché c’è più dialogo, soprattutto per le coppie che sono lontane. Tra la giornata di oggi e quella di domani, potrebbe farsi viva una persona che in passato ti ha causato dei problemi, magari potresti avere un chiarimento anche con lei. Cerca di stringere i tempi sulle trattazioni lavorative. La Luna è favorevole, infatti il tuo fisico ha più vitalità. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: i litigi di coppia, a volte sono necessari per capire fino a che punto si può tirare la corda. Ti senti molto agitato e non sei ancora pronto per perdonare. Sul lavoro, tra la giornata di oggi e quella di domani potresti confrontarti con una persona non proprio amica, non farti trovare impreparato! Ultimamente sei depresso e ansioso.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: cerca di non agitarti se le cose non vanno come vorresti. Nei prossimi tre giorni, “prudenza” è la parola d’ordine in amore. Finalmente da oggi la Luna non sarà più opposta e potrai rimediare ai disagi che ti ha causato. Sul lavoro, cerca di non fare troppo affidamento alle promesse che ti fanno. Stai dormendo male in questo periodo. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: le storie nate per gioco potrebbero diventare molto importanti. Questo per te è un periodo positivo perché stai vivendo delle belle emozioni, ma potrebbe esserci qualche tensione con qualcuno dello Scorpione o del Leone. Fai attenzione a questioni legali in ambito lavorativo, ci sono anche dei dubbi di carattere burocratico da risolvere al più presto. Oggi avrai dei piccoli malesseri. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: cerca di non sollevare problemi inutili in amore, almeno fino alla prima settimana di maggio. Non pensare troppo al passato, piuttosto concentrati sul presente. Buone notizie sul lavoro perché stai vivendo una fase di recupero, soprattutto se sei in via di definizione per una collaborazione. Controlla di più il tuo nervosismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 aprile 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento