rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox è pronto per svelarci il suo ultimo oroscopo del giorno del 22 marzo

Le ultime novità astrali della giornata del 22 marzo, dalle ottime notizie per alcuni segni zodiacali a quelle meno buone per altri. Ecco il nuovo oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: ottime notizie per te perché hai Giove, Mercurio, Luna e Sole nel tuo segno. Quindi questo non è di certo il momento di stare con le mani in mano! Stai vivendo un periodo pieno di cambiamenti, anche il tuo atteggiamento verso alcune persone sta cambiando. In campo lavorativo dovresti chiarire qualcosa, ma questo non è il momento per fermarsi. Cerca di non stancarti troppo per la tua salute.

Oroscopo Paolo Fox Toro: oggi è il giorno giusto per fare delle scelte importanti, in particolar modo per le coppie solide. Buone notizie in arrivo per chi è single, farai delle conoscenze molto importanti. In ambito lavorativo cerca di programmare bene le cose, soprattutto se devi affrontare dei cambiamenti. Le persone organizzate saranno premiate. A causa della tua vita frenetica, avrai un calo di energie. Prenditi cura di te! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: stai vivendo un periodo della tua vita particolarmente importante. Se hai appena chiuso una relazione, non voltarti indietro. Le coppie già affermate potrebbero ufficializzarsi, chi invece vorrebbe sposarsi o sta pensando ad una convivenza, potrebbe trovare davanti a sé degli ostacoli. Novità in arrivo sul lavoro che saranno un faro per il tuo futuro. In questi giorni sei più forte, quindi bene per la tua salute.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: oggi è uno di quei giorni in cui potresti perdere la pazienza. Il nostro consiglio, almeno per i prossimi due giorni, è quello di farti scivolare le cose addosso. A causa del tuo atteggiamento troppo sostenuto, potresti ricevere delle critiche. Per quel problema che si è presentato sul lavoro, cerca di parlarne alla fine di questa settimana. Evita strapazzi!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Mercurio, Giove, Sole e Luna sono in buon aspetto, è quindi il momento giusto per poter parlare. Devi infatti chiarire delle questioni in famiglia. Sul lavoro ci saranno dei conflitti, in particolar modo per chi ha chiuso una collaborazione recentemente, ma i primi giorni di maggio avrai delle buone opportunità. Cerca di non stancarti troppo e non fare le ore piccole!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: oggi sarai più stanco del solito e dovrai risolvere un piccolo problema a casa. Hai bisogno di una persona che stia dalla tua parte. Cerca di non essere troppo nervoso sul lavoro. Per quanto riguarda la tua salute dovresti avere un’alimentazione più leggera. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sono rimandati alla prossima settimana. Hai molti pianeti opposti, quindi non è sicuramente il periodo migliore per mettersi contro qualcuno. C’è molta agitazione in ambito lavorativo e c’è il rischio di sollevare un inutile polverone. Presta attenzione ai malanni di salute.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: a causa di arrabbiature passate, tra oggi e domani potrebbero esserci delle incomprensioni. Chi sta vivendo due storie d’amore, dovrebbe prendere una decisione perché questo è il momento giusto. Sul lavoro, chi lavora come dipendente è probabile che voglia cambiare. Molto presto si presenteranno delle importanti novità. Sarà una giornata molto stancante.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: sii positivo perché oggi hai ben quattro pianeti dalla tua parte. Abbandonati alle emozioni e lascia che tornino a far parte della tua vita come un tempo. Questo potrebbe essere il momento giusto per chi vuole iniziare a lavorare in proprio. Per chi invece vuole fare una proposta, il consiglio è quello di farla tra oggi e domani. Oggi comincerai una cura nuova che porterà degli ottimi risultati.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: oggi non va! Smettila di discutere per cose futili e cerca di staccare la spina, ti farebbe bene! Potresti fare un incontro che potrebbe portarti qualche dubbio. Le cose non vanno dal verso giusto neanche sul lavoro perché c’è qualcosa che non è chiaro. Per quanto riguarda la tua salute invece, stai combattendo una lieve infiammazione.  

Oroscopo Paolo Fox Acquario: hai Venere contro, ma ciò non toglie che oggi potresti ugualmente ricevere una bella notizia. Sei molto impaziente e sei consapevole che questo è un tuo limite, soprattutto per i cambiamenti a cui stai andando incontro. Chi studia o sta seguendo un percorso potrebbe essere assalito dalla voglia di cambiare. Dovresti stare più sereno! 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: potrebbero presentarsi delle discussioni legate al denaro, quindi fai attenzione ai soldi. Chi è solo dovrebbe sfruttare questo periodo per avere dei consensi. In ambito lavorativo porta pazienza, lascia fare al tempo e in pochi giorni tutti i problemi saranno risolti. Ci saranno dei cambiamenti molto vantaggiosi. Fai attenzione agli sbalzi di temperatura per la tua salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 marzo 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento