rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Tutte le novità, segno per segno, nel nuovo oroscopo del giorno di Paolo Fox di venerdì 22 luglio 2022

Cosa dicono le stelle? Ce lo riferisce Paolo Fox che, dopo averle consultate, è pronto a svelarci il nuovo oroscopo del giorno. Scopriamo le novità segno per segno per la giornata di venerdì 22 luglio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: una giornata particolarmente favorevole per i sentimenti, approfittatene. Il lavoro è stressante, ma tra poco potrete rilassarvi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: il cielo vi sorride, la Luna è nel vostro segno: amore in vista. Gli affari vanno bene, ma si può fare di meglio.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: se nei giorni scorsi avete conosciuta una persona misteriosa, cercate di approfondire. Gli impegni non possono durare in eterno.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: giornata dubbia per i sentimenti, meglio non discutere con il vostro partner. Il lavoro vi darà qualche gatta da pelare.

Oroscopo Paolo Fox Leone: il cielo è dalla vostra parte, cercate di sfruttare al massimo questa giornata in amore. I colleghi vi stimano e vi apprezzano, tutto merito vostro!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: emozioni in burn-out, c’è bisogno di fare un po’ di chiarezza. Cercate di non considerare amici anche i vostri colleghi di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: pesci troppo grandi in un lago troppo piccolo, è così che vi sentite ultimamente. Il lavoro vi soddisfa, ma avete bisogno di cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: la Luna transita nel vostro segno, dovete approfittarne finché siete in tempi. Il lavoro continua con la sua routine, le vacanze sono vicine.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: manca qualcosa alla vostra relazione, ma dovete ancora fare chiarezza. Per i lavoratori dipendenti promozioni in vista dopo l’estate.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: siete confusi, o forse avete semplicemente bisogno di restare soli. Molti colleghi hanno ancora bisogno di voi sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: il dubbio vi logora, meglio se lo lasciate andare. Per il momento il lavoro c’è, ma non è quello che vi aspettavate.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: la magia dell’amore, questo è il vostro unico scopo. Il lavoro è pressante, ma dovete tenere duro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 luglio 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento