rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 aprile 2023: le previsioni segno per segno

Il 22 aprile darà il via a un lungo weekend con ponte che terminerà il prossimo 25 aprile: come andrà?

Il 22 aprile darà il via a un lungo weekend con ponte che terminerà il prossimo 25 aprile: come andrà? Riusciremo a rilassarci, concederci del tempo e stare insieme alle persone a cui vogliamo bene o saranno giornate poco fortunate? Non ci resta che scoprirlo con il nuovo oroscopo del giorno del 22 aprile di Paolo Fox, preludio di questo ponte.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: questo per te è un week end interessante, se sei single e hai voglia di vivere un’avventura, programma qualcosa di bello, negli ultimi due giorni di aprile ci sarà una bella sorpresa. Ti senti molto meglio, infatti da oggi le cose cambiano. Sul lavoro sei più stabile e hai più voglia di lavorare, le nuove collaborazioni devono essere analizzate con cura, chi lavora in proprio invece, potrebbe ottenere qualcosa di più. Il tuo stomaco è molto delicato, fai attenzione. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: l’armonia che stai vivendo in questo periodo è favorevole ai viaggi e chi è single sa bene cosa deve fare. Gli incontri che farai tra oggi e domani saranno molto importanti, ti faranno vivere un’emozione inaspettata. Sul lavoro potresti riuscire a completare l’idea di una compravendita e potrebbero esserci dei cambiamenti fortunati. Cerca di non strapazzarti troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: la Luna nel tuo segno ti permetterà di cancellare le incomprensioni di coppia che ci sono state nell’ultimo periodo. Le decisioni importanti da prendere possono comunque portare un po’ di ansia. Una persona del Toro o del Capricorno potrà darti qualcosa di più. Chi lavora nel week end avrà molto successo, ci saranno delle prenotazioni e degli accordi importanti. Dovresti evitare di mangiare cibi pesanti e colazioni troppo grasse. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: questo è il momento giusto per i single per trovare l’anima gemella, quindi datti da fare perché le stelle sono dalla tua parte! Non tenerti dentro tutte le emozioni migliori. Sul lavoro hai tanta voglia di liberarti di qualche fardello. Questa è una giornata favorevole per iniziare delle cure.

Oroscopo Paolo Fox Leone: la tua situazione astrologica sta migliorando molto. Chi è single dovrebbe prestare attenzione perché l’amore potrebbe bussare alla porta da un momento all’altro e le nuove conoscenze sono promettenti. Cerca di assecondare chi ti vuole bene. Sul lavoro il successo non è garantito, ma avari l’occasione per dimostrare quanto vali, studia bene le nuove collaborazioni. Buone notizie per la tua salute perché hai molta forza. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: sembra proprio che alcune coppie non riescano ad ottenere quello che vogliono, potrebbe esserci un problema di progettualità. In questa giornata avrai più possibilità di discutere. Sul lavoro riceverai un consenso importante e potresti anche diventare un leader. Passerai un pomeriggio sottotono. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: questo è il momento giusto per chi vuole divertirsi e vivere degli amori passeggeri. Le relazioni stabili invece, sono molto complesse, anche se adesso si ragiona un pochino meglio rispetto al mese di febbraio e di marzo. Oggi sarai intransigente e prenderai qualcuno di petto. Fai attenzione sul lavoro, verifica bene assegni e carte di credito prima di accettarli. Cura di più la tua pelle, dovresti fare una dieta disintossicante. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: questo sarà un week end molto silenzioso e complicato da gestire, tra oggi e domani qualcosa non andrà dal verso giusto e ci sarà qualche problema da risolvere al più presto. Se lavori nel turismo o nel commercio non fare azioni troppo rischiose, potrebbero rivelarsi un errore. Cura di più la tua salute perché avrai dei problemi di acidità di stomaco. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Venere e Luna sono in opposizione, quindi fai attenzione a non rimettere tutto in discussione. Questo per te è un periodo un po’ strano, non riesci a spiegarti tutte le contraddizioni vissute. Buone notizie per il lavoro perché per chi ha un’attività legata al commercio, gli affari vanno decisamente meglio. Cerca di essere più cauto nell’alimentazione. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: se frequenterai i posti giusti, questo week end si rivelerà piacevole, qualcuno potrebbe avvicinarsi a te oppure sarai tu a fare la prima mossa. Ti senti meglio ed è per questo che sei così sorridente. Per chi ha un’attività, funzionerà meglio nel periodo tra la primavera e l’estate. Dovresti passare più tempo a contatto con la natura. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: chi ha avuto dei problemi tra giovedì e venerdì, oggi potrà recuperare un’intesa di coppia più facilmente. Pensaci bene prima di spendere soldi per un capriccio, potresti non rientrarci con le spese. Sul lavoro cerca di non fare il passo più lungo della gamba, da maggio Giove sarà in dissonanza e ti inviterà alla prudenza. Buone notizie per la tua salute perché ti senti molto meglio. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: oggi e domani hai la Luna dissonante che potrebbe far tornare qualche problema in famiglia, cerca di essere prudente. Devi fare le cose con tranquillità e cerca di non farti prendere dall’agitazione. Sul lavoro arriveranno risposte positive, evita perciò di fare scelte sbagliate come un cambio di squadra o di strategia. Cerca di non stancarti troppo stasera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 aprile 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento