rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Finalmente primavera ed è tempo di scoprire come andranno le cose secondo Paolo Fox

È finalmente iniziata la primavera, un’altra stagione da vivere al meglio durante la quale trascorreremo più tempo all’aria aperta. Vediamo allora cosa c’è da sapere almeno per la giornata del 21 marzo. Ecco a voi l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: per quanto riguarda l’amore ci sono delle ottime notizie per te perché farai degli incontri molto interessanti. Fai attenzione alle amicizie che stanno nascendo in questo periodo perché potrebbero trasformarsi in amore. In questo periodo sei sempre alla ricerca di novità e se non vivi qualcosa di nuovo, ti annoi subito. Buone notizie anche in ambito lavorativo perché hai Giove dalla tua parte che ti aiuterà in alcune dispute legali. Sii cauto nelle questioni finanziarie. Oggi è una giornata ricca di cose da fare.

Oroscopo Paolo Fox Toro: non alimentare indifferenza in amore perché non è proprio il momento giusto. Anzi, un nuovo amore potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto importante. Buone notizie sul lavoro perché hai una marcia in più, ma la seconda parte di questa settimana sarà ancora meglio; cerca quindi di non far precipitare gli eventi.  Stai avendo un ottimo recupero psicofisico, quindi buone notizie per la tua salute.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: oggi hai Mercurio a tuo favore che ti permetterà di avere le idee più chiare e favorirà anche delle nuove conoscenze molto interessanti. Se non sei soddisfatto del percorso fatto fino ad oggi, inizia a pensare di poter attuare dei cambiamenti. Sul piano lavorativo con la buona volontà riuscirai a superare le tue paure. Bene per la tua salute perché stai recuperando le forze e va molto meglio.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: in amore c’è qualche screzio. Le coppie già consolidate stanno avendo dei problemi, non per la mancanza di amore, ma per delle questioni economiche dovute a spese eccessive. In questo periodo però hai una certa carica che ti permetterà di fare delle nuove proposte. Fai attenzione sul lavoro e cerca di non sprecare troppe energie perché grazie a Saturno a tuo favore, potresti avere molto. Per la tua salute ti consigliamo di leggere un po’, ti aiuterebbe a divagare la mente!

Oroscopo Paolo Fox Leone: in ambito amoroso cerca di credere di più in te stesso, anche se dovrai affrontare ancora qualche disagio. A partire da oggi avrai Sole favorevole e l’11 ci saranno delle novità in arrivo per te! Stai vivendo un periodo di forte nervosismo, ma non disperare perché si tratta di una tensione passeggera.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: bene in amore perché le coppie consolidate avranno delle rassicurazioni. Vivrai dei momenti strani con quelli nati sotto il segno dei Pesci e del Sagittario. Attenzione a chi lo scorso anno ha avuto dei problemi di coppia perché ora potrebbe presentarsi una crisi. Attenzione anche in ambito lavorativo, tutte le sperimentazioni recenti devono essere verificate con cura. Sarà una giornata molto pesante, quindi prenditi cura di te.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: in questo periodo potrebbe esserci qualche conflitto dovuto ad una relazione passata. In mattinata sarai particolarmente nervoso. In ambito lavorativo, le persone che hanno già costruito un’immagine sono invitate ad essere prudenti. Presta attenzione anche alla tua salute perché tra oggi e domani potresti sentirti fiacco. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: ti consigliamo di vivere questi ultimi dieci giorni del mese con particolare cautela. Se sei alla ricerca dell’amore o di una soddisfazione, dovresti guardare altrove ed attuare dei cambiamenti. Da maggio avrai Giove in opposizione, quindi meglio tenere quello che già si ha, oppure studiare un progetto nuovo entro la fine del mese. Dovresti riposare un po’ di più!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: bene perché hai il Sole a tuo favore e domani avrai anche molti pianeti attivi. Potresti ricevere una sorpresa come l’amore che torna all’improvviso! Perciò metti da parte la ragione e fatti guidare dal tuo cuore. Ci sono le condizioni favorevoli anche per concludere un accordo. In ambito lavorativo nei prossimi tre giorni avrai delle ottime stelle da sfruttare. È un periodo di cambiamenti, magari inizia dal tuo look!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: hai il cielo dalla tua parte che ti farà anche superare le delusioni d’amore. Cerca di non dar retta ai pareri discordanti delle persone che ti circondano, ti porteranno solo tanta confusione, quindi segui la tua testa! Buone notizie in ambito lavorativo perché potrebbero arrivare delle occasioni. Cura i tuoi piedi e le tue caviglie. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: in amore stai vivendo un momento particolare, pieno di passione ma anche di rabbia, soprattutto quando non vieni capito. Cerca di non creare delle inutili polemiche a causa del tuo stato di agitazione. In ambito lavorativo non sottovalutare degli incontri che potrebbero sembrarti casuali. Prenditi più cura di te, in questi giorni avrai le gambe molto stanche!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: la Luna è dalla tua parte! Le relazioni appena nate, promettono bene. Potrebbe tornare un ex che ti porterà dei problemi, ma tu saprai sicuramente come agire e avrai la parola giusta da dire al momento giusto. In ambito lavorativo potresti incontrare una persona che potrebbe darti delle buone indicazioni per il futuro. A giornata finita si farà sentire la stanchezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 marzo 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento