rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno stilato da Paolo Fox

Ecco l’appuntamento più atteso del weekend con l’oroscopo del giorno stilato da Paolo Fox. Per questo sabato 21 maggio 2022 vediamo cosa ci dicono le stelle.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: un fine settimana particolarmente intenso per l’amore e i sentimenti, approfittatene. Evitate sul lavoro di parlar male dei colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: i cuori solitari si sentono particolarmente stimolati in questo fine settimana. Calma e sangue freddo sul lavoro, non fatevi prendere dallo stress.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: sabato e domenica sono giornate positive per l’amore e i sentimenti. Sul lavoro non fatevi abbattere dai colleghi, dovrete combattere con qualche invidioso.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: recupero parziale per le emozioni nei prossimi due giorni. Sul lavoro potrebbe sbloccarsi qualcosa per il mese di giugno.

Oroscopo Paolo Fox Leone: oggi avete Saturno e Luna in opposizione, quindi siate cauti con l’amore. Nel fine settimana riposatevi, ne avrete bisogno per il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: fine settimana di recupero con il vostro partner, sappiate attendere. Troppi pensieri per la testa che riguardano il lavoro, allentate la presa.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: se c’è una persona che vi piace fatevi avanti, ma non strafate. Fase di transizione per il lavoro, passerà.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: giornata interessante, ma qualcosa non quadra. Sul lavoro questo è il momento giusto per capire le vostre vere potenzialità.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: fate qualcosa di improvviso, cercate di stupire il vostro partner. Il lavoro rimandatelo a lunedì e godetevi il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: non c’è tregua per i cuori solitari. Il lavoro vi soddisfa, ma sentite che si può fare di meglio.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: pensate bene al vostro rapporto, e non lasciate che l’orgoglio si prenda il meglio. Il lavoro procede tranquillamente.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: giovani cuori solitari, cercate di sublimare le vostre emozioni, non torturatevi. Cercate di dare il massimo sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 maggio 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento