rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 gennaio 2023: le previsioni segno per segno

Tutte le novità su come andrà la giornata di sabato secondo Paolo Fox

Novità in vista per la giornata di sabato 21 gennaio. Paolo Fox, dopo aver consultato le stelle, ha formulato le sue nuove previsioni astrali, contenute nell’ultimissimo oroscopo del giorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Valuta bene chi merita la tua attenzione in amore e chi no. Vivrai incontri interessanti, non perdere tempo con chi non ti merita. Sul lavoro attendi delle risposte che avranno un esito favorevole.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Oggi e domani in amore avrai qualche scaramuccia, ma non sarà nulla di grave. Sul lavoro ti sentirai frustrato perché la tua posizione non rispetta i tuoi studi e il tuo valore.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Sarà un momento molto favorevole per le coppie di lunga data, finalmente vi sentirete pronti per grandi progetti insieme. Da lunedì 23 le cose saranno più chiare: è il momento giusto per prendere importanti decisioni lavorative.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: La Luna è in opposizione e nuove discussioni sono in agguato nelle tue relazioni. Arriveranno nuove opportunità di lavoro, ma non sarai convinta. Prenditi del tempo per pensare.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Potrebbe arrivare qualche disagio in amore, parlane con il tuo o la tua partner. Non imporre ritmi troppo frenetici alla tua vita, almeno non nei prossimi giorni perché hai bisogno di recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Hai avuto molte spese impreviste e la situazione economica ti preoccupa. Sul lavoro ti senti intraprendente e pronta per imboccare una nuova, inedita strada.

‎Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: La Luna è contraria e avverti un grande stress psico fisico. Sul lavoro sei stufo dei compromessi: fatti avanti per una modifica del contratto.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Finalmente vivrai un momento di rappacificazione con la tua dolce metà, a livello professionale la confusione regna sovrana.

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Le questioni rimaste in sospeso in amore ti rendono molto pensierosa, cerca di risolvere tutto al più presto per la tua serenità. Attenzione a soci o colleghi poco collaborativi e a non farti sopraffare dallo stress, meriti un po’ di relax.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Attenzione alle persone con cui condivi i tuoi progetti e scegli con cura di chi circondarti. Dal mese di marzo avrai grandi novità in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: In arrivo grandi emozioni sul piano sentimentale, sul lavoro è il momento giusto per cambiamenti netti.

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Avrai degli incontri piacevoli in questi giorni, sul piano professionale hai bisogno di nuovi stimoli: cercali! Non farti abbattere dalla monotonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 gennaio 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento