rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 maggio 2022: le previsioni segno per segno

L’astrologo Paolo Fox ci svela le previsioni segno per segno nel nuovo oroscopo del giorno

Il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è tornato e anche oggi, venerdì 20 maggio 2022, siamo pronti a scoprire cosa ci riservano le stelle.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: pomeriggio decisamente migliore della mattina per quanto riguarda amore e sentimenti. Sul lavoro, abbiate cautela nel rispondere alle contestazioni.

Oroscopo Paolo Fox Toro: forse pretendete troppo dal partner, ma questa sera cercate di essere più tolleranti. Situazioni professionali interessanti anche per coloro che si sentono messi da parte.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: avete il cuore responsivo, gli amori che nascono in questo periodo possono essere molto importanti. Non è improbabile che nel prossimo mese arrivi una ghiotta occasione.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: l’amore procede, ma parenti ed amici non rendono la vita facile, cercate di resistere. Avete tutte le carte in regola per una promozione sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Leone: fate molta attenzione alle parole che userete con il vostro partner questa sera. Siete in bilico sul lavoro, cercare di rischiarare la mente.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: le dispute possono essere sedate, oggi hai buoni rapporti con il prossimo. Allontanate le persone che vi impediscono di crescere sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: mattinata leggermente sottotono, il pomeriggio recupererete tutto. Sul lavoro, è un periodo in cui dovete fare le cose con calma, evitate lo stress.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: oggi le stelle vi sono amiche, cercate di sfruttare l’occasione. Recupero lento sul lavoro, ma comunque un recupero.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: l’amore non è nelle vostre corde in questo periodo, non vi sforzate troppo. Il lavoro procede, ma potrebbe andare meglio.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: oggi siete agitati ed irascibili, cercate di mantenere la calma. Il lavoro vi pervade. Un giorno di riposto vi farebbe bene.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: giornata interessante per chi volesse sviluppare un progetto di coppia. Lavoro continua a darvi soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: siete innamorati sì, ma della vita. Cercate una persona su cui canalizzare queste energie. Il lavoro procede a rilento, giornata di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 maggio 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento