rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Tante novità, sorprese ma anche qualche delusione ci attendono nella giornata di mercoledì 19 ottobre

Non è sempre opportuno lanciarsi senza pensare alle conseguenze, ma nemmeno restare troppo fermi sulle proprie posizioni, per paura di sbagliare. Per andare sul sicuro, o quasi, leggiamo i consigli astrali di Paolo Fox contenuti nel suo ultimo oroscopo del giorno di mercoledì 19 ottobre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Avete tanti programmi e altrettante aspettative, ma tirate un po’ sul freno e abbiate un po’ di pazienza, la fortuna in amore sta per arrivare. Il lavoro prosegue nel migliore dei modi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Non fatevi trascinare in situazioni poco piacevoli, è il momento di mantenere la calma soprattutto in amore. Anche nel lavoro evitare discussioni inutili.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: È un periodo positivo per voi, approfittatene anche per iniziare nuovi rapporti di coppia. Nel lavoro tutto procede a gonfie vele.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Le stelle sono dalla tua parte, approfitta di questo momento fortunato per mettere finalmente da parte i problemi e goderti le gioie dell’amore. Per il lavoro questo è il momento di fare scelte concrete.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Non perdere tempo, se hai problemi con la tua metà questo è il momento di affrontarli. Potresti ricevere proposte di lavoro interessanti

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Questo periodo è molto interessante per le vostre storie d’amore, nel giro di pochissimo potreste anche avere le risposte che cercavate. Nonostante abbiate del lavoro arretrato, la giornata promette bene, non perdete la fiducia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Per chi è solo da tempo potrebbero prospettarsi degli incontri interessanti. Questo è il momento giusto di fare una scelta lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: È un periodo non facile per voi, state attenti, dovete aspettare ancora qualche giorno prima che torni il sereno in amore. Qualche difficoltà anche in campo lavorativo. Dovete temporeggiare.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Le relazioni che nascono in questi giorni potrebbero essere quelle giuste, non sottovalutarle. Nel lavoro cerca di allontanare le cose che non vanno per tornare a vivere serenamente la tua vita professionale.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Non cercare di trasformare una relazione occasionale in qualcosa di diverso, accettala per quello che è. Nel lavoro accetta l’aiuto di chi hai accanto, potrebbe aiutarti a risolvere una situazione problematica. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Potreste avere anche oggi qualche situazione incresciosa con la quale fare i conti in amore, attenzione. Se avete qualche argomento difficile da affrontare, fatelo subito, non perdete tempo.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Sfruttare il momento e affrontare un problema che vi preoccupa in famiglia. Nel lavoro ci sono buone prospettive, buttatevi nelle nuove avventure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento