rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 maggio 2023: le previsioni segno per segno

Le nuove previsioni astrali che anticipano l’inizio del weekend

Paolo Fox ci conduce per mano alla vigilia del weekend svelandoci le sue nuove previsioni astrali. Ecco tutto quello che c’è da sapere nell’oroscopo del giorno del 19 maggio.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: in questo week end ci sarà una fase di recupero, infatti Marte porta un po’ di passionalità nei rapporti, quindi lasciati andare. Forse è arrivato il momento di affrontare con attenzione questo momento di eccessivo nervosismo e stanchezza. Hai voglia di cambiare lavoro, ma prima di farlo dovresti risolvere una questione legata al denaro. Cerca di non affaticarti troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: questo è un momento favorevole per i single, soprattutto se desiderano conquistare una persona. Hai bisogno di recuperare un po’ di serenità e non sarà semplice ottenere ciò che desideri. Sul lavoro le cose vanno meglio, ma molto dipende dai tuoi colleghi, forse c’è qualcuno che vuole metterti i bastoni tra le ruote. Dovresti staccare la spina e regalarti un momento di tranquillità. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: in questo week end la Luna entrerà nel tuo segno e questo ti permetterà di fare delle scelte molto importanti. I rapporti con alcune persone del segno dell’Acquario e della Bilancia saranno molto intriganti. In ambito lavorativo porta avanti tutti i tuoi progetti, ma fai sempre attenzione all’aspetto economico, mi raccomando. A fine giornata sarai molto stanco, quindi evita di strafare. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: non pensare più al passato, è arrivato il momento di volgere lo sguardo al tuo futuro. Nelle prossime settimane avrai la possibilità di sviluppare un nuovo progetto. Il nuovo transito di Giove ti donerà la sicurezza sul lavoro che aspettavi da tanto tempo. Oggi ti senti molto forte ed è per questo che riesci a fare tutto con estrema facilità.

Oroscopo Paolo Fox Leone: oggi la Luna è dissonante, quindi potrebbe tornare di nuovo il nervosismo che ha caratterizzato le giornate precedenti. Sei molto stanco e tendi a riversare tutte le emozioni negative sullo stomaco. Se lavori in proprio, forse dovresti rivedere qualche conto. In questi giorni sei molto stressato, concediti un po’ di relax, magari facendo un po’ di meditazione. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: con Giove favorevole si prospetta una giornata molto interessante, soprattutto per le coppie che hanno intenzione di legalizzare la loro unione. Hai più voglia di amare e gli incontri che farai nei prossimi giorni, potrebbero rivelarsi molto interessanti. Ultimamente hai lavorato tanto e presto non ci saranno più ritardi legati alle entrate di denaro. A fine giornata, la stanchezza si farà un po’ sentire e tu cerca di non mangiare troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: lasciati alle spalle le discussioni che ci sono state nei giorni scorsi. Se hai una storia d’amore da tempo, in questi giorni potresti prendere una decisione molto importante, se invece ti ritrovi a vivere due storie contemporaneamente è arrivato il momento di fare una scelta definitiva. I problemi sul lavoro nascono principalmente per l’ambiente che frequenti, quindi potresti prendere in considerazione l’idea di cambiare lavoro. Giornata nel complesso migliore rispetto a quella di ieri. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: la Luna in opposizione ti farà stancare molto oggi. È da ieri che non ti senti in forma e questo non fa affatto bene al tuo rapporto di coppia. Potresti avere qualche dubbio e dei problemi con una persona nata sotto il segno dell’Acquario o del Leone. Sul lavoro fai sempre tutto di corsa, cerca di calmarti e vedrai che commetterai meno errori. Non agitarti troppo ed evita di strafare stasera.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: il periodo in generale promette bene, a volte sei tu che sollevi polveroni inutili. Se ultimamente ci sono state tante polemiche con il tuo partner, questo è il momento giusto per chiarire e per capire meglio le cose che non funzionano. Sul lavoro, a breve potrebbe arrivare una buona risposta. Ti senti un po’ agitato, cerca di rilassarti.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: si prospetta per te una giornata ricca di novità. Se da tempo ci sono delle incertezze nella tua storia d’amore, ti consiglio di agire con cautela. Sole, Giove e Luna sono dalla tua parte e questo ti permetterà di portare avanti alcuni importanti progetti sul lavoro. Le cure che partiranno in questo periodo sono favorite. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: oggi la Luna è dissonante ed è per questo che sei un po’ dubbioso. Questa non è una giornata particolarmente favorevole ai sentimenti. In ambito lavorativo hai bisogno di più stabilità, vuoi chiudere una collaborazione, ma a fine mese dovrai pareggiare alcuni conti. A fine giornata ti sentirai molto stanco. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: ultimamente eri pensieroso per una persona cara, ma adesso le cose sembrano andare meglio. Hai bisogno di più certezze ed è per questo che metti sempre tutto in discussione. Sul lavoro, questo è il periodo giusto per fare dei progetti in vista dei prossimi mesi in cui dovrai fare una scelta molto importante. Per quanto riguarda la tua salute, cura di più la tua alimentazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 maggio 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento