rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Alcune relazioni saranno destinate a decollare altre ad atterrare. E ancora consigli su famiglia e lavoro. Ecco le novità previste da Paolo Fox

Non tutto andrà a gonfie vele, ma c’è sempre del buono. Al massimo è meglio restare fermi in un angolo in attesa di momenti migliori. Vediamo quali sono i suggerimenti di Paolo Fox nel suo nuovo oroscopo del giorno di martedì 18 ottobre.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: è un momento interessante per le relazioni. Dalla prossima settimana alcune situazioni saranno più chiare. Sul lavoro ci sarà da discutere ma gli ultimi giorni di ottobre saranno molto interessanti. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Adesso un po’ di attenzione è necessaria, la Luna dissonante parla di piccole tensioni. Per quanto riguarda l’attività lavorativa è meglio evitare contrasti.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Oggi hai la Luna favorevole e anche Venere è dalla tua parte, potrebbe essere nata una passione di recente. C’è una discreta voglia di cambiare a livello lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: è importante calibrare le proprie parole, se ci tieni a una persona rimanda le discussioni. È da tempo che stai cercando di rimetterti in gioco ma non è facile a lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Oggi la Luna si trova proprio nel tuo segno, puoi contare su una bella carica di energia in questo periodo. Chi sta pensando di trovare un nuovo lavoro potrà ottenere risultati in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Quando le stelle sono così pressanti bisogna eliminare qualsiasi tipo di retaggio sbagliato, quindi se c’è una persona che ti interessa frequentala. A lavoro sei molto più stabile e positivo. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: entro la fine di questa settimana potrai raggiungere una bella soddisfazione o fare incontri speciali se lo desideri. Giornata buona anche per gli incontri di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: La situazione resta pesante per le relazioni, attenzione alle parole di troppo. È possibile rivedere o rilanciare un progetto sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: le emozioni sono buone potresti fare incontri importanti in amore. Migliora la situazione anche sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Il pomeriggio è migliore della mattinata, Venere aiuta i nuovi amori solo da fine mese. Se ti propongono di portare avanti dei progetti sul lavoro è il momento migliore. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Oggi sarà utile evitare discussioni e complicazioni, se sei tu a dover dare delle risposte al partner forse conviene rimandare questo momento. Oggi c’è molta stanchezza e devi tenere sotto controllo le situazioni che si creano a lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Quando ti interessa una persona giustamente diventi critico perché vuoi metterla alla prova, ma non bisogna pretendere troppo. Entro la fine di questo mese dovrai trovare una soluzione o fare una scelta importante che riguarda il lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento