rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 settembre 2022: le previsioni segno per segno

I segni più fortunati del giorno e quelli che faticheranno un po’ per arrivare a fine giornata

Vediamo quali sono i segni zodiacali più fortunati del giorno e quelli che faticheranno un po’ per arrivare a fine giornata. Lo scopriamo leggendo le ultime previsioni astrali dedicate a giovedì 15 settembre nell’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Una buona Luna è in arrivo e aiuterà nei rapporti amorosi. Sul lavoro è meglio esaminare le situazioni prima di dire la propria.

Oroscopo Paolo Fox Toro: in amore è un periodo importante ma cerca di stabilire cosa non va nella coppia. Sul lavoro non tutti sentono di essere appagati.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: in amore c’è ancora troppo conflitto. Sul lavoro muoviti con diplomazia.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: in amore ti senti più forte ma non rinchiuderti in casa. Non escludo novità sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Rimanda a domani le discussioni con la tua dolce metà. I risultati cambiano a seconda delle situazioni ma questo è un oroscopo importante per chi vuole fare carriera.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna favorevole per i sentimenti. Spese esagerate, attento sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Giornata interessante per i sentimenti, nuovi incontri in arrivo. Chi deve fare progetti sul lavoro al momento sembra bloccato.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: c’è una lontananza con qualcuno a cui tieni. Sul lavoro guarda al futuro.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: C’è qualcosa che non va nelle relazioni recenti. Sul lavoro è previsto un periodo di recupero.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Chi ha chiuso una storia di recente oggi potrebbe ricevere delle belle notizie. Forse non ti piace il tuo lavoro, ma il 2023 è in arrivo e con esso anche tante novità.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: se c’è una persona che oggi ti disturba cerca di allontanarla. Per chi lavora in proprio è un buon periodo per capire cosa sta accadendo.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Se devi chiarire qualcosa con una persona a livello sentimentale forse è il caso che sfrutti questa giornata. Sul lavoro cambiamenti in arrivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 settembre 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento