rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Ritroviamo Paolo Fox e le sue previsioni astrali dedicate a martedì 13 settembre

Per un nuovo giorno che ha inizio, sono tanti gli obiettivi da raggiungere, le cose da fare, i sogni da realizzare. Le stelle ci mettono sempre lo zampino, nel bene e nel male. Per capire prima come agire, scopriamo insieme l’oroscopo del giorno di Paolo Fox di martedì 13 settembre, per decidere come comportarsi.  

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore arrivano delle belle novità proprio oggi. Devi recuperare energia perché potresti tardare nella consegna di alcuni progetti in ufficio.  

Oroscopo Paolo Fox Toro: Luna e Venere favorevoli in amore. Puoi fare qualcosa in più. Sul lavoro è una giornata dalle buone intuizioni.  

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Devi risolvere le preoccupazioni dell’ultimo periodo con il tuo partner. Se hai un lavoro creativo arriveranno buone novità.  

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Non è male questo cielo in amore. La Luna torna favorevole per i nuovi incontri. In ufficio ti sembra che qualcuno non sia stato riconoscente con te.   

Oroscopo Paolo Fox Leone: Non è un cielo difficile quello della mattinata, ma nel pomeriggio torna la stanchezza nella relazione. Sul lavoro è il periodo migliore per scelte importanti.  

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Buone intuizioni in amore ma anche sul lavoro. Prendi scelte importanti.  

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Mattinata scontrosa in amore, cerca di essere paziente. A lavoro recupererai nella giornata del 23.   

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Oggi attenzione alle piccole polemiche con il partner o con qualcuno che ti interessa. I rapporti professionali sono da rivedere.  

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Luna favorevole nella mattinata, ma quando ti rilassi con i sentimenti c’è sempre qualcosa che non va. Sul lavoro c’è chi deve ripartire da zero. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Stress nella mattinata, ma poi andrà meglio con i sentimenti. Se devi aprire una vertenza a lavoro è meglio che porti pazienza, il tempo saranno lunghi.  

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Difficoltà e nervosismo in amore, rilassati. Forse riuscirai a risolvere un problema a lavoro.  

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Le stelle ti proteggono in amore fino al 15, poi sarà facile avere delle incertezze. Sul lavoro metti in chiaro ciò che ti interessa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 settembre 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento