rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 maggio 2023: le previsioni segno per segno

Le novità astrali in vista del fine settimana secondo le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox torna a deliziarci con le sue nuove previsioni astrali, che questa volta riguardano il fine settimana. Vediamo allora come andrà la giornata del 13 maggio secondo l’oroscopo del giorno.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: in questo momento l’amore non rientra tra le tue priorità e alcune dispute con il tuo partner devono essere tenute sotto controllo. Oggi non riesci proprio a mantenere la calma. Sul lavoro, devi essere più attento del solito e fai attenzione alle spese di troppo. Non sei in perfetta forma, prenditi più cura di te!

Oroscopo Paolo Fox Toro: la Luna torna ad essere favorevole e questo è il momento giusto per le coppie che hanno intenzione di fare dei progetti personali o per la casa. Le emozioni che stai provando in queste ore sono sincere, perciò seguile senza alcun timore. Sul lavoro, non sottovalutare delle nuove proposte che potrebbero arrivare e se devi fare un accordo, cerca di non essere troppo puntiglioso. In questo periodo sei più forte, ma il tuo punto debole è sempre la gola. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: tra oggi e domani sarai molto preoccupato per una persona a te cara e le cose non vanno nel verso giusto. Oggi potresti fare degli incontri che non sono proprio quelli che vorresti fare. Cerca di non affaticarti troppo sul lavoro e sii un po’ più cauto con le parole. Il denaro rappresenta sempre un problema per te. Per vari motivi, oggi sei più stanco del solito. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: nella giornata di oggi e in quella di domani Luna e Venere sono in ottimo aspetto e quindi l’amore sarà più facile da gestire. Passerai una serata all’insegna della passionalità, per chi invece si trova in una storia che proprio non va, non avrà problemi a concluderla e a cercare un nuovo amore. Buone notizie anche sul lavoro perché Giove non sarà più contrario e presto tornerà ad essere positivo. Cerca di non stancarti troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: rispetto ai due giorni precedenti, oggi va molto meglio e puoi riprendere un discorso che avevi interrotto. Giornata ricca di emozioni e chi deve decidere tra due storie, sarà particolarmente nervoso. Sul lavoro dovresti risolvere un problema economico, quindi agisci con determinazione. Rispetto a ieri, oggi hai un buon recupero fisico. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: oggi e domani la Luna sarà in opposizione e porterà un po’ di noia. Venere è di nuovo favorevole, quindi questo è il momento giusto se sei alla ricerca di un nuovo amore, ma le prossime quarantotto ore non promettono bene. In ambito lavorativo potrebbe esserci qualche discussione per una nuova attività da organizzare. Hai bisogno di un recupero generale e stasera qualcosa proprio non va.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: buone notizie in arrivo perché si prospetta per te un fine settimana molto promettente che ti regalerà delle sensazioni positive. In questi giorni sei meno nervoso e potrebbe nascere qualcosa di buono. Entro la fine del mese devi cercare di risolvere un problema lavorativo, ma non preoccuparti perché le stelle sono migliori. Le cure che comincerai oggi sono favorite. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: oggi è una giornata migliore rispetto alle quarantotto ore precedenti e vivrai una fase di recupero. Sul lavoro hai la sensazione che qualcuno sia contro di te, alla fine è una situazione abbastanza intrigante. Fai attenzione alla tua salute perché a fine giornata avrai un calo di energie. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: quella di oggi sarà una giornata all’insegna del nervosismo, quindi evita di prendere tutto di petto. Avrai la sensazione di vivere una giornata pesante, forse devi risolvere qualche problema personale. In ambito lavorativo, evita di fare troppo, la Luna invita a non stancarti, inoltre dovrai sostenere delle spese per la casa. Per quanto riguarda la tua salute va molto meglio. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: la Luna è in buon aspetto e potrai avere un recupero emotivo con una persona nata sotto il segno dei Pesci. In questo periodo dovrai confrontarti con delle persone che molto spesso non sono d’accordo con te. Sul lavoro potresti pensare ad un investimento, ma Marte in opposizione ti farà avere delle dispute con qualcuno e porterà nervosismo. In serata sarai un po’ agitato. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: se ti stai accorgendo che una persona si sta allontanando da te, cerca di capirne il motivo. Le relazioni trasgressive in questo momento potrebbero portare un po’ di preoccupazione. Sul lavoro non riuscirai a gestire tutto quello che avevi pianificato in tempi brevi, quindi munisciti di pazienza. Cerca di curare di più il tuo aspetto fisico. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: nella giornata di oggi e in quella di domani la Luna e Saturno sono nel tuo segno, quindi è il momento giusto per parlare di amore. Se vedi che una persona non ti tratta come vorresti, cambierai, ma senza soffrire troppo. Sul lavoro, le cose vanno molto bene e potresti rilanciare un tuo progetto nella seconda metà di questo mese. Fisicamente ti senti molto meglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 maggio 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento