rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 gennaio 2023: le previsioni segno per segno

Dopo aver consultato le stelle, Paolo Fox è pronto a formulare il suo nuovo oroscopo del giorno

Il noto astrologo televisivo Paolo Fox ha consultato nuovamente le stelle e ha formulato le sue ultime previsioni astrali. Dall’ariete ai pesci, leggiamo il nuovo oroscopo del giorno del 13 gennaio.

Oroscopo Ariete: Se da poco avete chiuso una storia d’amore importante, non disperate, potreste finalmente incontrare l’anima gemella. Potreste avere qualche intoppo lavorativo, ma non preoccupatevi troppo, è solo una questione di tempo, recupererete subito.

Oroscopo Toro: Potreste avere una interessante opportunità Soprattutto chi ha chiuso da poco una storia importante potrebbe vivere con leggerezza un’avventura. Per il momento è il caso che tu non coltivi grandi ambizioni lavorative, cerca di mantenere quello che hai, il periodo positivo arriverà tra poco.

Oroscopo Gemelli: È il caso che ti faccia coraggio e trovi la forza di proporti a quella persona che stai frequentando da tempo. Potrebbe essere davvero quella giusta. Stai tornando velocemente in carreggiata anche sotto il profilo lavorativo. Ti si apriranno nuove opportunità.

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: Troppo pronto a fare polemiche, rischi di instaurare discussioni inutili con il tuo partner. Cerca di mantenere la calma. La tua inquietudine rischia di riflettersi anche sotto il profilo professionale rimandando il raggiungimento di obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Puoi contare su una giornata favorevole sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista professionale. Evita dispute sul posto di lavoro, mantieni la calma e ragiona sulle tue reazioni per non pregiudicarti qualcosa di importante.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Sta attento a non mettere troppo da parte la tua metà per affrontare questioni pratiche, potresti pentirtene. Stai riuscendo a crearti una serie di contatti che si riveleranno preziosi per il tuo lavoro.

‎Oroscopo Bilancia: L’amore inizia davvero a sorriderti, anche se dovrai comunque impegnarti molto per riuscire a superare degli screzi passati. Potresti dover farei i conti con problemi lavorativi, non ti abbattere e cerca il modo migliore per uscirne.

Oroscopo Scorpione: Sei estremamente polemico e questo ti spinge anche a riflettere bene sulla storia d’amore che stai vivendo, mettendola in discussione. Hai voglia di cambiamenti lavorativi, ma devi ancora portare a termine un progetto che hai intrapreso da tempo.

Oroscopo Sagittario: È un momento molto favorevole per i sentimenti. Sarà una giornata all’insegna dell’amore. Nel lavoro devi fare affidamento sulla schiettezza, non procrastinare le situazioni, cerca di chiarire aspetti che sono rimasti in sospeso. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Devi cercare di essere più leggero nelle tue cose e, a volte, anche nei rapporti di coppia. Non appesantire la tua storia. Non farti tirare dentro a discussioni lavorative inutili, sai quello che vali e cosa stai portando avanti.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Si aprono per te prospettive sentimentali emozionanti. Lasciati andare a una relazione che sembra avere tutte le caratteristiche giuste per darti quello di cui hai bisogno. Non disperdere le tue energie in mille cose, cerca di fare una cosa alla volta se vuoi riuscire a ottenere risultati. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Devi prepararti ad affrontare una persona, l’importante però è che tu lo faccia lasciando parlare il tuo cuore. Per avere una svolta professionale devi aspettare ancora un po’. Tra qualche mese le tue aspettative potrebbero essere soddisfatte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 gennaio 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento