rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Dalle tensioni nell’aria alle situazioni favorevoli, vediamo cosa suggeriscono le previsioni di Paolo Fox

Dalle tensioni nell’aria alle situazioni favorevoli, vediamo cosa suggeriscono le previsioni di Paolo Fox contenute nel suo nuovo oroscopo del giorno di mercoledì 12 ottobre. Tanti suggerimenti e consigli per affrontare al meglio la giornata!

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Devi gestire meglio la situazione in amore, ci vuole più attenzione. Il periodo resta buono anche al lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Ti invito a chiarire questioni in sospeso prima della fine del mese. Devi recuperare stabilità, soprattutto verso i tuoi colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: questa settimana fa la differenza, anche in amore. Non escludo novità di lavoro e qualche contatto importante in questo periodo. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La Luna non è dissonante ma è probabile che alcune piccole tensioni siano rimaste nell’aria. Con queste stelle è meglio non fare il passo più lungo della gamba al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bisogna trovare un po’ di serenità ma da ieri qualcosa non va nei tuoi rapporti sentimentali. C’è ancora qualche complicazione con il capo in ufficio.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: è probabile che una buona notizia arrivi per le coppie che stanno aspettando da tempo la risoluzione di un progetto. Se vuoi cambiare lavoro puoi farlo. 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Periodo favorevole, solo se non desideri l’amore il tuo cuore resterà solo. Le situazioni che nascono in questi giorni al lavoro sono importanti. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: C’è stato un tira e molla continuo, consiglio di fare le cose con calma. Se lavori oggi è probabile che ci sia qualcosa da rivedere. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: La situazione generale è buona, adesso sta a te fare la scelta giusta. Se c’è un accordo in sospeso di lavoro si può concludere oggi. 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Giornata di recupero ma ricorda che dal 23 avremo una situazione astrologica migliore. Agitazione sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Ultimamente ci sono stati problemi e anche oggi ci può essere qualche piccolo fastidio in amore. Nel lavoro devi cercare di risolvere qualche problema economico.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: giornata buona per cercare di chiarire un problema o una discussione. Nel pomeriggio va meglio, le tensioni nate sul posto di lavoro svaniscono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento