rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° marzo 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci riserverà il terzo mese dell’anno? Non ci resta che scoprirlo nel nuovo oroscopo del giorno

Inizia un nuovo mese, inizia un nuovo giorno e non manca l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Leggiamo insieme, allora, le novità che riguardano tutti i segni zodiacali, dall’ariete ai pesci, nella giornata del 1° marzo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Questo è un buon momento per iniziare qualcosa che stavi tramando da tempo. Cerca di rimanere in contatto con gli altri, avrai bisogno di tanto supporto emotivo. Qualcuno della tua cerchia di amici e amiche ti sorprenderà.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: A lavoro tutto procederà per il meglio e i tuoi rapporti subiranno un netto miglioramento. Per tutto il mese cerca di fare attenzione alle finanze, perché potrebbe arrivare qualche spesa imprevista a darti del filo da torcere. Cerca di concederti un po’ di riposo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Le combinazioni astrologiche sono dalla tua parte, cerca però di mantenere la testa sulle spalle, come si suol dire. Se stai facendo degli investimenti, attenzione. Alcuni potrebbero non andare come avresti sperato e rivelarsi fallimentari. Qualcosa potrebbe cambiare dal 13 marzo in poi.

Oroscopo Paolo Fox oggi Cancro: Potrebbe nascere qualche diverbio in famiglia, ma cerca di affrontarlo con pacatezza e sincerità. Se hai ferito qualcuno, è arrivato il momento di chiedergli scusa. Una novità in ambito professionale potrebbe portare della gioia improvvisa.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Qualcosa a cui lavori da tempo andrà storto. Purtroppo le stelle non ti assistono in questi giorni e stai per ricevere una grande delusione. A livello professionale è necessario che ti butti e che tu ti metta in gioco. Chi lavora o studia in ambito accademica vedrà fallire un progetto importante.

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Qualche piccolo screzio accompagnerà le prossime giornate, cerca di mantenere la serenità. Il tuo umore non è dei migliori e qualcuno sta aspettando delle spiegazioni da te. Se si tratta di qualcuno che ami, forse dovresti mettere da parte l’orgoglio per non peggiorare la situazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi Bilancia: Questo mese sarà di assestamento e finalmente avrai del tempo libero in più e maggiori energie. In arrivo un bel periodo con il/la proprio/a partner, con cui riuscirai a trascorrere del tempo di qualità e forse riuscirai anche ad organizzare un piccolo viaggio per i prossimi mesi. Sul fronte professionale è in arrivo un grande successo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Scorpione: Hai qualche preoccupazione di troppo e forse le stelle non ti aiutano. In amore c’è qualche incomprensione e a lavoro la distrazione regna sovrana. Chi farà qualche controllo medico, però, avrà dei buoni risultati e potrà tirare un sospiro di sollievo.

Oroscopo Paolo Fox oggi Sagittario: Le tue amicizie ti circondano sempre con tanto amore, fai attenzione a restituirne sempre abbastanza. Non farti trascinare da ansia e preoccupazioni. Da metà mese qualcosa porrebbe cambiare.

Oroscopo Paolo Fox oggi Capricorno: Stai rallentando un po’ in tutti gli aspetti della tua vita e va bene concedersi un po’ di calma, non sentirti in colpa. A livello professionale potrebbe esserci un incremento del guadagno.

Oroscopo Paolo Fox oggi Acquario: Lo stress ti sta distruggendo, hai decisamente bisogno di una pausa. Prova a scandire i ritmi in modo più lento e concederti un po’ di relax. Anche la tua relazione sta risentendo di questa fiacca. 

Oroscopo Paolo Fox oggi Pesci: Le tue condizioni fisiche sono sempre ottime e anche a lavoro tutto procede bene. Hai una grande forza e una bella determinazione. Qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione per il tuo futuro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1° marzo 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento