La nuova fiamma di Stefano De Martino è la pescarese Martina
Si chiama Martina Trivelli e, a quanto pare, è la nuova fiamma di Stefano De Martino ed è di Pescara
Si chiama Martina Trivelli e, a quanto pare, è la nuova fiamma di Stefano De Martino. Dopo la rovinosa ennesima rottura con la ex storica nonché madre di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez, il conduttore e ballerino si è deciso a uscire allo scoperto, o quasi.
Fino ad oggi è stato sempre molto attento e non farsi pizzicare con una donna. Ma dopo l’ufficializzazione mediatica della nuova love story di Belen con Elio Lorenzoni, ora anche De Martino si è deciso a mettere i puntini sopra le i.
Ecco allora che si è fatto immortalare dai fotografi del gossip della rivista Chi insieme a una splendida ragazza mora. A passeggio per le vie di Milano, insieme al ristorante per una cena romantica e poi a casa (di lui), dalla quale è uscita solo la mattina seguente. Ma chi è la nuova fiamma?
Lei è Martina Trivelli, è di Pescara ma vive a Milano, dove lavora nel reparto commerciale di una nota azienda cosmetica.
Martina, che su Instagram risponde all’account @smart15 e vanta già un importante numero di follower, ha 26 anni (15 gennaio 1997) ed è di Pescara. Non è un volto noto nel mondo dello spettacolo ma è sicuro che non ha nulla da invidiare alla più seguita e famosa Belen.