menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Migliori gelaterie 2021: a Caprice assegnato il premio “gelato del pasticcere” da Gambero Rosso

Caprice non è l’unica gelateria pescarese presente nella guida di Gambero Rosso

Gambero Rosso ha firmato la nuova Guida Gelaterie d’Italia 2021 e tra le migliori c’è Caprice di Fabrizio Camplone. La pasticceria è stata premiata con il titolo speciale “gelato del pasticcere”, l’unica in Abruzzo ad aver vinto questo titolo.

Mentre i Tre Coni, massimo riconoscimento nella guida delle migliori gelaterie, è andato ancora una volta a Duomo di L’Aquila.

Caprice non è l’unica gelateria pescarese presente nella guida di Gambero Rosso. Nella guida ci sono altre sezioni con premi minori ma comunque riconoscimenti importanti.

Due Coni spettano alle gelaterie A Modo Mio e Novecento di Pescara, pasticceria caffetteria Roma di Montesilvano ma anche a Polo Nord di Casalbordino, Bar Aterno gelateria di Raiano, Rolando di Sant’Egidio alla Vibrata e A Casa di Ludo di Tortoreto.

Il titolo Gambero Rosso Un Cono è invece andato alla Gelateria di San Valentino di San Valentino in Abruzzo Citeriore, Tiziano di Silvi Marina, Gelatiamo di Chieti, Cicco di Francavilla al Mare, Dolceamaro di Lanciano e Pannamore di Vasto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento