rotate-mobile
social

Mare Fuori 3: nel cast anche la pescarese Lucrezia Guidone

C’è grande attesa per Mare Fuori 3, che arriverà in tv e on demand a febbraio. Nel cast, per la prima volta, anche la pescarese Lucrezia Guidone

C’è grande attesa per Mare Fuori 3, che arriverà in tv e on demand a febbraio. Nel cast, per la prima volta, anche la pescarese Lucrezia Guidone. L’attrice ha chiuso un 2022 ricco di successi, tra cui spicca la serie tv Fedeltà, che l’ha vista protagonista insieme a Michele Riondino, e Summertime, entrambe su Netflix.

Nella terza stagione di Mare Fuori, la serie tv incentrata sulle vicende di alcuni ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli, interpreta Sofia Durante, una educatrice dall’allure misteriosa. Sarà molto dura nei confronti dei ragazzi dell’Ipm e determinata nel capire i meccanismi di funzionamento dell’istituto.

Con la Guidone nel cast, per la terza stagione di seguito, anche il lancianese Nicolò Galasso, alias O’ Pirucchio.

Quando esce Mare Fuori 3 e dove vedere?

Mare Fuori 3 uscirà in duplice modalità. Su Raiplay saranno rilasciati i primi 6 episodi il prossimo 1° febbraio 2023. Su Rai 2, invece, si dovrà attendere il prossimo 15 febbraio (post festival di Sanremo), data in cui saranno trasmessi i primi 2 episodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare Fuori 3: nel cast anche la pescarese Lucrezia Guidone

IlPescara è in caricamento