rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maccio Capatonda lancia il tormentone dell’estate: Sudo e Basta

Il comico teatino, affiancato dalla sua grande spalla, Herbert Ballerina, lancia un brano unico e straordinario, divertente come non mai

In radio, sulle spiagge e anche a casa: l’estate è ormai da anni contraddistinta da una serie di canzonette leggere, ironiche, da ballare e canticchiare ovunque. Brani che diventano hit, che diventano a loro volta tormentoni. Che vuol dire? Che è impossibile toglierseli dalla testa e non sentirli, anche distrattamente, anche solo una volta.

E su questa scia, in questa estate 2022, calda e afosa come non mai, tra anticicloni e giornate assolatissime, arriva il brano più irriverente e divertente: Sudo e Basta di Maccio Capatonda.

Annunciato sui suoi profili social, e proposto oggi su Chieti Today, la canzone narra di un padre e un figlio che non possono economicamente permettersi una vacanza, né in Salento, figuriamoci a Formentera, e quindi devono arrangiarsi a trascorrere dei giorni di relax in casa, con un ombrellino e sacchi di sabbia.

Il comico teatino, affiancato dalla sua grande spalla, Herbert Ballerina, lancia un brano unico e straordinario, divertente come non mai.

Il pezzo è stato realizzato da Maccio Capatonda insieme a Danti, rapper italiano e cantante dei Two Fingerz.

Ufficialmente di Mariottide e Fernandello, rispettivamente padre e figlio, vi lasciamo alla visione del video Sudo e Basta, disponibile su Youtube.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Maccio Capatonda lancia il tormentone dell’estate: Sudo e Basta

IlPescara è in caricamento