rotate-mobile
social

Alieni in Abruzzo: la Huracán EVO Spyder di Lamborghini esplora la nostra regione

L’Abruzzo e le sue distese incontaminate diventano lo scenario perfetto per una navicella spaziale e un alieno

L’Abruzzo e le sue distese incontaminate diventano lo scenario perfetto per una navicella spaziale e un alieno. Questa è l’idea di Valentina Sommariva, fotografa di architettura, che ha appena realizzato parte del progetto "With Italy, For Italy - 21 views for a new drive" per Lamborghini.

La Casa del Toro arriva con la sua prestigiosa sport car, la futuristica Huracán EVO Spyder, per esplorare e meravigliarsi delle risorse paesaggistiche abruzzesi, l’unica regione – a detta della fotografa Sommariva – a vantare addiritura tre parchi naturali.

"With Italy, For Italy - 21 views for a new drive" è un progetto fotografico che celebra le bellezze dell'Italia, esaltandone le qualità e l'identità competitiva attraverso le sue 20 Regioni con l'obiettivo di valorizzare e dare un impulso al Paese dopo l'emergenza Covid-19.

Leggiamo sulle pagine social di Lamborghini:

Abruzzo might be the land of natural wonders but what the futuristic Huracán EVO Spyder uncovered in this chapter of With Italy, For Italy was more than that” – [L'Abruzzo potrebbe essere la terra delle meraviglie naturali, ma ciò che la futuristica Huracán EVO Spyder ha scoperto in questo capitolo di With Italy, For Italy è stato più di questo].

Nutella sceglie l'Abruzzo e il Gran Sasso per un vasetto limited Edition

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alieni in Abruzzo: la Huracán EVO Spyder di Lamborghini esplora la nostra regione

IlPescara è in caricamento