rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Città sant'angelo

H&M arriva con un mega store a Città Sant’Angelo, dopo la chiusura del negozio in centro a Pescara

Il marchio svedese, quindi, non abbandona la provincia pescarese, dopo la decisione di chiudere lo store di Corso Vittorio, in pieno centro a Pescara

Aprirà domani, venerdì 29 luglio alle ore 10, il nuovo negozio H&M in provincia di Pescara. La location scelta è il centro commerciale Pescara Nord a Città Sant’Angelo.

In occasione di questa nuova apertura si terrà una cerimonia speciale in stile H&M.

Il marchio svedese, quindi, non abbandona la provincia pescarese, dopo la decisione di chiudere lo store di corso Vittorio, in pieno centro a Pescara. Piuttosto punta a conquistare il suo pubblico con un punto vendita del tutto nuovo, che si sviluppa su una superficie di 1.220 metri quadrati, distribuiti tutti su un unico piano.

Al posto di H&M in corso Vittorio aprono Ovs e Chef Nestor

All’interno dello store sarà possibile acquistare vestiti per tutti: presenti le collezioni uomo, donna e bambino da 0 a 10 anni.

Il design interno creato con arredi e materiali espositivi dallo stile minimal è stato progettato per guidare i clienti in un’esperienza di shopping sempre più agile ed immersiva, facilitata da casse automatiche e punto di ritiro per il Click&Collect, che permette di ritirare in negozio gli ordini effettuati online.

“Con questa apertura H&M conferma la sua presenza sul mercato italiano raggiungendo i 154 negozi. Ogni giorno i nostri colleghi si impegnano offrendo alla nostra clientela la migliore esperienza di shopping, all'insegna della sostenibilità a prezzi vantaggiosi, per poter fare acquisti in modo fluido e conveniente, grazie a strumenti come il Click and Collect che permette di collegare lo shopping on line ai negozi fisici, per essere sempre vicini alle esigenze dei nostri clienti” - afferma Katarzyna Niemirowicz, country manager H&M Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

H&M arriva con un mega store a Città Sant’Angelo, dopo la chiusura del negozio in centro a Pescara

IlPescara è in caricamento