I centri estetici dove eliminare i peli per sempre con il laser

Soprattutto in estate si scoprono le gambe e altre parti del corpo che potrebbero essere interessanti da peli più o meno scuri. Vi siete stancati della ceretta? Provate col laser! Ecco come funziona e i costi da sostenere

Chi ha tanti peli, chi li ha scuri e ha la pelle che si irrita facilmente sa bene che trovare una soluzione definitiva e indolore è fondamentale: il laser è un metodo nuovo (ma non nuovissimo) ormai alla portata di tutti, che vi permetterà già dopo qualche seduta di ottenere un risultato sorprendente. Grazie a questa tecnologia non dovrete più sottoporvi a estenuanti sedute di ceretta, tra strappi e cera a caldo, e soprattutto avrete gambe – e non solo! – sempre pronte a essere scoperte.

Vediamo come funziona il laser diodo, perché è il metodo più amato del momento, a chi è rivolto, i prezzi per seduta e dove farlo a Pescara.

Cos’è e come funziona il laser al diodo?

Il laser diodo è una tecnologia di ultimissima generazione in fatto di epilazione e permette di ottenere, all’incirca dopo 8-10 sedute – il numero è variabile - un risultato definitivo e permanente. In pratica va ad abbattere circa l’80% dei peli, lasciando solo una leggera peluria praticamente invisibile. In pratica addio peli!

Il laser diodo si basa sul principio della fototermolisi selettiva: una forza luminosa emessa dalla “pistola” cattura la melanina e col calore agisce in maniera sul bulbo pilifero.

L’epilazione laser è adatta a donne e uomini. Il laser è consigliato a chi ha il pelo scuro ma non solo, ma non a chi ha la pelle di colore. Ognuno può sottoporsi alla seduta, purché segua le linee guida espresse dal centro estetico, per garantire una buona riuscita del trattamento.

Quanto costa?

Negli ultimi anni, soprattutto per la rapida diffusione della tecnologia e del grande successo che ha permesso un incontro tra domanda e offerta, i prezzi del laser al diodo sono notevolmente scesi, tanto da essere davvero alla portata di tutti.

Si corrisponde, di solito, una quota a zona, che di solito oscilla tra i 25 e i 60 euro. Le zone non sono tutte uguali, alcune sono più estese, altre meno. Ad esempio, sempre in base a quanto decretato dal centro estetico, di solito per fare il laser alle gambe, bisogna considerare il prezzo per due, mentre se lo farete alle ascelle, il prezzo si paga solamente una volta. Ad ogni modo, è sempre bene chiedere tutto e consultare il tariffario per evitare brutte sorprese.

Pancia gonfia? Rimedi e soluzioni per sgonfiarla 

Dove fare il laser al diodo a Pescara?

Se volete una pelle liscia e senza peli, per essere sempre pronte per scoprire le gambe e non sentirvi a disagio, possono tornarvi utili questi contatti in città:

Metodos, Via C. Battisti 201 tel. 085 380102

Beauty D, viale Primo Vere 144/2 tel. 085 2120078

Studio Medico Associato - Skin Laser Clinic, piazza Ettore Troilo 23‎ tel. 085 4531036

Bye Bye Pelos, via Firenze 10 tel. 085 2121152

Spazio Estetica, piazza Duca Degli Abruzzi 34 tel. 085 8620310

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Natur Belle, via Bardet 72 tel. 085 6921637

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I gilet arancioni manifestano a Pescara: “Cacciare Conte, sì a un nuovo parlamento”

  • Recuperata auto rubata a Pescara dopo inseguimento su autostrada A14 con veicolo abbandonato in discesa

  • Tragedia a Città Sant'Angelo, morta una bimba di 3 mesi e mezzo

  • Violenta rissa in via Rimini a Montesilvano con una ventina di persone coinvolte, 2 feriti [FOTO]

  • Sequestrate 10 auto nel parcheggio interno dell'aeroporto: l'assicurazione era scaduta

  • Febbo rassicura il settore dei giochi e scommesse: "Dalla conferenza Regioni è arrivato l'ok alla riapertura"

Torna su
IlPescara è in caricamento