rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Tornano i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon a Pescara e in Abruzzo per sostenere le mamme rare

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio l'evento solidale

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio tornano i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. La raccolta, che coinvolgerà tutto l’Abruzzo e anche Pescara, è pensato in vista della festa della mamma, il prossimo 8 maggio.  

Anche quest’anno la campagna di primavera “Io per lei” della Fondazione è dedicata alle mamme, da sempre al centro della missione di Telethon, nata trent’anni fa proprio dall’appello di un gruppo di mamme della Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare. 

Acquistare i Cuori di biscotto Telethon significa compiere un atto di vera solidarietà e donare speranza alle mamme dei bambini con una malattia genetica rara. Una scelta d’amore e una risposta di partecipazione concreta per un grande obiettivo comune: la lotta alle malattie genetiche rare.

In tutta Italia sarà possibile trovare i 1.700 punti di raccolta dove i volontari distribuiranno i Cuori di biscotto a fronte di una donazione minima di 15 euro. A Pescara sarà presente un banchetto nella Galleria Arteitalia in viale Regina Margherita 64.

Per conoscere tutti gli altri banchetti e punti dove i volontari distribuiranno i Cuori di biscotto basta cliccare qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon a Pescara e in Abruzzo per sostenere le mamme rare

IlPescara è in caricamento