rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Cantine aperte in vendemmia in Abruzzo 2022: eventi nei weekend di settembre e ottobre

Saranno tantissime le cantine che aderiranno all’evento promosso dal Movimento Turismo Abruzzo

Si terranno dal 18 settembre al 9 ottobre gli eventi che ruotano attorno alla grande manifestazione promossa dal Movimento Turismo Abruzzo: Cantine aperte in vendemmia in Abruzzo 2022.

Tanta è l’attesa, soprattutto dopo i già seguitissimi Calici di Stelle e Cantine Aperte che si sono svolti in questi ultimi mesi.

Cantine aperte in vendemmia è una manifestazione che coinvolge tutti, soprattutto i bambini, motivo per cui sono moltissime le famiglie che aderiscono ogni anno a questa esperienza davvero unica.

Sarà possibile immergersi nella natura alla scoperta delle tradizioni e dei riti della vendemmia abruzzese.

Per il momento il Movimento Turismo Abruzzo ha solo annunciato le date della manifestazione, ma ogni cantina proporrà il suo evento con dettagli ben precisi e nella maggior parte dei casi è richiesta la prenotazione.

Per scoprire le cantine aderenti, le date e i programmi si consiglia di consultare nei prossimi giorni il sito internet www.mtvabruzzo.it.

Sarà inoltre possibile scoprire in anteprima i programmi degli eventi di Cantine aperte in vendemmia 2022 iscrivendosi al Circolo degli Enauti, direttamente sul sito https://www.movimentoturismovinoabruzzo.it/il-circolo-degli-enonauti/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine aperte in vendemmia in Abruzzo 2022: eventi nei weekend di settembre e ottobre

IlPescara è in caricamento