rotate-mobile
social

Cantine aperte 2022 in Abruzzo e in provincia di Pescara: l’evento più atteso dagli amanti del vino

28 e 29 maggio torna Cantine Aperte e coinvolgerà 40 aziende su tutto il territorio abruzzese

Il Movimento Turismo Vino Abruzzo, come ogni anno, rilancia l’evento Cantine Aperte e saranno 40 le aziende vinicole che prenderanno parte a questo grande evento che coinvolge anche la provincia di Pescara. Nel weekend del 28 e 29 maggio 2022 sarà possibile prenotare la propria visita direttamente in una delle cantine aderenti. È inoltre obbligatorio acquistare sacca e calice, al costo di 5 euro, e garantirsi le degustazioni dei migliori vini aziendali.

Ma quali sono le cantine che parteciperanno a Cantine Aperte in Abruzzo 2022? I produttori del territorio aderenti al Movimento Turismo Vino Abruzzo sono 55. Tra questi le aziende facenti parte delle aree Terre dei Vestini e Terre di Casauria appartengono alla provincia di Pescara. A partecipare sono: Bosco Nestore Storiche Cantine, Cantine Marramiero, Chiusa Grande, Contesa Vini, Podere della Torre, Tenuta del Priore, Tenuta Tre Gemme, Spumanti Fausto Zazzaria, Tenuta Secolo IX.

Appartengono al Movimento Turismo Vino Abruzzo anche Zaccagnini, Fattoria La Valentina e Marchesi De Cordano.

Per informazioni in anteprima anche sui programmi delle singole cantine è consigliati iscriversi al "Circolo degli Enonauti".

La pagina dell’evento Cantine Aperte in Abruzzo di maggio 2022 è consultabile a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantine aperte 2022 in Abruzzo e in provincia di Pescara: l’evento più atteso dagli amanti del vino

IlPescara è in caricamento